Jump to content
Nokioteca Forum

dage82

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dage82

  1. ho una sim 3 ed ogni volta che accendo il cell si connette in automatico ad Internet; questo andrebbe anche bene se non fosse per il fatto che mi consuma tantissima batteria ... pur non avendo alcuna applicazione in esecuzione! qualcuno mi sa dire come disattivo questa impostazione? cioè fare in modo che non si connetta in automatico quando sotto rete 3G ? grazie mille a chi avrà un suggerimento per me.
  2. Ho una Sim 3 sempre connessa ... e il mio Omnia 2 ha deciso da solo di scaricare in automatico i messaggi mail, mandandomi una notifica sonora ogni volta che mi arriva una nuova mail ; dato che di mail me ne arrivano tantissime, inizia ad essere fastidioso. C'è un modo per disattivare questa cosa e far sì che sia io a scaricarle e riceverle quando voglio controllarle ? grazie a chi mi risponderà ...
  3. ciao a tutti, ho un problema di connessione: quando apro il widget di facebook mi esce l'avviso : "impossibile connettersi a Facebook - verificare di essere connessi ad internet" --- ma il mio cellulare è connesso, con le impostazioni wap di tim, infatti google youtube opera e le altre applicazioni che usano il wap vanno regolarmente. da cosa può dipendere? devo modificare qualche impostazione? p.s. : posseggo Omnia II grazie a tutti.
  4. dage82

    Come Si Installano I Programmi ?

    probabilmente ci sarà già in giro il post, ma non lo trovo! ho trovato in giro diversi programmini e giochi per il mio Omnia, ma essendo nuovo non so come si installano ! serve un software come Kies ? o altro ? grazie
  5. grazie mille principe ... il problema in realtà è un altro adesso : sono riuscito a disattivare la funzione della "nuvoletta", ma adesso quando mi arriva un sms non esce proprio NULLA sul display! Assurdo! mi compare solo una minuscola icona di messaggio nella parte alta del display dove c'è la piccola banda nera, su cui non posso neanche cliccare! è possibile ? succede solo a me?
  6. chiedo scusa ... come posso disattivare l'inutile e fastidiosa notifica del sms inviato ? mi hanno detto di fare : messaggi/menu/opzioni/invio/sms disattiva conferma recapito io ci ho provato ma quando vado in menu mi esce solo Opzioni MMS , come mai ? grazie!
  7. ringrazio entrambi per la collaborazione : ho un OMNIA II ... non c'è installato nessun programma di anterpima Sms ... !!
  8. dage82

    [ Omnia 2 ] "nuvoletta" Nuovo Sms

    qualcuno può aiutarmi? Quando mi arriva un nuovo sms ... mi compare in basso sul display principale una "nuvoletta" nella quale mi indica il mittente e leggo le prime parole del messaggio ... ma non serve per aprire il messaggio stesso! Mi spiego meglio : se clicco sulla nuvoletta, non mi si apre l'sms, non succede nulla! e' normale? devo ogni volta andare in menu e poi messaggi per "Trovarlo" ? non c'è un modo per DISABILITARE questa nuvoletta (anche per motivi di privacy...) grazie dell'aiuto!
  9. so che già un topic dedicato all'argomento, ma non sono riuscito a trovarlo! Ho un N97 mini, e dopo un aggiornamento del software, ecco che mi ricompare in automatico, quando accendo il cell, quella schermata per connettermi in messenger .... c'è un modo di non farlo succedere? forse facendo un hard Reset per sbrandizzarlo o cose simili? Aiutatemi please!
  10. Per convertire film e video da guardare sul mio n97 mini, uso sempre anyvideo converter, che tra le altre funzioni ha già i parametri pre-impostati per convertire qualsiasi formato in quello ottimale per Serie N Nokia ... la qualità sul cell infatti è ottima, ma non mi si visualizzano mai a schermo pieno !! dato che il prog consente di settare tutti i parametri di conversione ... qualcuno mi sa dire quali sono quelli OTTIMALI per N97 mini, per fare in modo che clip e film mi si vedano in qualità buona e a schermo pieno ? grazie a tutti ...
  11. ok ho deciso che proverò entrambi i sistemi, sia Sms save txt che Nokia pc suite ,.... ma scusatemi dove lo trovo il pc suite ? sul sito nokia ?
  12. dage82

    Salvataggio Sms Sul Computer?

    scusate, quando collego il cell all'ovi suite ... ma come si fa a salvare gli sms sul computer ? il programma mi dice che me li ha salvato dal cellulare al pc ... ma dove ??? ho n97 mini ... help
  13. dage82

    Giochi Gratis Polarbit

    perdonate l'ignoranza, volevo provare questi giochi che consigliate, ma cercandoli su ovi store non li trovo , dove possono essere ? potreste magari postarmi il link ?
  14. ho completato correttamente la procedura per signare un File ,,, mi esce lo schermino con scritto Signe Successfully con Sissigner ... ma poi , dove è il nuovo file dell'applicazione .sis signato ? non lo trovo ... dove me lo ha messo ??
  15. ho rispettato la procedura per signare un'applicazione, usando sis signer, richiedendo prima il certificato e tutto il resto, ma quando sul programmino vado a cliccare "Sign!" mi esce la seguente scritta : "signtool.exe" non è riconosciuto come comando esterno o interno, un programma eseguibile o un file batch. Signing unsuccessful. che devo fare ???? aiutatemi please!
  16. veramente con altri cell non mi è mai successo ... compariva solo il prefisso della città e basta...
  17. Scusate, ma capita anche a qualcun altro ? mi chiamano numeri vari (non memorizzati in rubrica) e mi compaiono sempre con il +39 davanti, ma perchè ????
  18. dage82

    Problema Suoneria

    ho lo stesso problema cesky ... come ti capisco! una cosa molto fastidiosa ...
  19. anche io ho fatto l'hard reset per lo stesso problema .. proverò anche io a disattivare la rotazione automatica dello schermo , certo che è strano però che lo faccia solo ogni tanto ,,, mah ! cmq spero esca presto un aggiornamento firmware, magari è un bug o roba simile , anche perchè mi sembra di capire che ad alcuni capiti e ad altri no e che soprattutto non ci sia ancora una reale soluzione, ma solo dei tentativi ... grazie a tutti comunque!
  20. scusate, come mai alcune volte quando qualcuno mi chiama ... mi dà la suoneria che io ho impostato al Profilo in uso, mentre altre volte se ricevo chiamate mi dà la suoneria di default , cioè Nokia tune ? Lo fa solo ogni tanto, e questa cosa mi manda ai matti ! E a volte lo fa anche con i contatti salvati, cioè non mi fa la suoneria che io ho assegnato, ma Nokia tune ? è un problema che capita anche a qualcun altro ? please qualche anima gentile mi aiuti !
  21. dage82

    Vibrazione N97 Mini ?

    scusate, c'è un modo o un menù per intensificare la Vibrazione nel Nokia n97 mini ... come è adesso è davvero bassa e non la sento per niente. ho cercato in Impostazioni e non ho trovato nulla , aiutatemi !
  22. grazie nicoss ... per caso puoi accennare a dove lo si trova ? a pagamento of course !
  23. scusate ma proprio non riesco a impostare la casella hotmail su questo cell ... dove sbaglio ? vado in messaggi, hotmail, poi opzioni ... poi sincronizza e-mail ma niente, esce una finestrina che mi dice "controllare prima le condizioni di utilizzo, poi accedere" ... ma ... non me lo fa fare, si ferma lì ! cosa ho sbagliato! vi prego aiutatemi per me è essenziale avere le mail sul cell ... grazie a che avrà la pazienza di suggerirmi la procedura corretta!
  24. dage82

    Sbrandizzare N97 Mini ?

    Scusate, è la prima volta che posseggo un cell brandizzato Tim e vorrei sbrandizzarlo subito, anche a costo di invalidare la garanzia ... mi dite come posso fare ? o se ci sono delle discussioni nel Forum che spieghino come si fa ? grazie a tutti, ,,,
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy