Jump to content
Nokioteca Forum

f3lyx

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    Idroid 6.3

f3lyx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. oltre al rompatcher co sarebbe un modo per allungare la durata della sveglia??
  2. ho installato rompatcher + 2.6 ma l'unica patch che voglio ovvero extend alarm time non funge come devo fare??
  3. avevi ragione installavo la versione plus..comunque ho aggiornatola versioen di idroid..veramente complimentissimi è bellissimo ^^ xò non mi funziona nessuna patch uff..mi danno tutte la "x" rossa
  4. se rompatcher è a scelta facoltativa perchè quando vado ad installarlo mi dice "componente già integrato"?? .-. ho l'idroid 6.3 se c'è già dove devo mettere le patch?
  5. f3lyx

    Mettere Lo Sfondo Nell'idle

    dove li potrei trovare?? .-.
  6. f3lyx

    Dopo Aver "aggiustato" Lo Schermo

    dopo essere comparse quelle fastidiose righe sul cell ho letto in giro che bastava mettere una calamita nella parte superiore dello schermo e richiudere tutto..ecco..dopo averlo fatto l'audio in chiamata si sente bassissimo..come dovrei fare per risolvere questo problema?
  7. f3lyx

    Mettere Lo Sfondo Nell'idle

    non so se si dice così..quindi mi scuso in anticipo per l'errore..ma si potrebbe mettere lo sfondo anche nel menù ed in tutte le altre schermate come si faceva con freefswp con i nokia 3rd?? come cfw ho idroid os 6.3
  8. perchè non è possibile??? :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:
  9. scusate..dopo aver visto le varie homescreen ho deciso di installarne qualcuna..le installo..ma quando vado nella voce "temi" la voce "homescreen" non mi compare più
  10. ciao:) visto che il tuo cfw mi piace da matti voglio tenere il tuo..però ho visto sul web delle altre homescreen e vorrei anche quelle..(c'è un cfw con 9 homescreen differenti) ci sarebbe in modo per avere il tuo cfw con quelle homescreen??..le potrei "installare"
  11. f3lyx

    Modifica Hardware Nokia 5800

    capito capito....bhe..che dire...grazie!!! ^_^ ^_^
  12. f3lyx

    Modifica Hardware Nokia 5800

    mmm...capito...quindi si "dovrebbe" avere una nuova scheda madre con il componente "tastiera" aggiunto giusto?? :unsure: :unsure:
  13. f3lyx

    Modifica Hardware Nokia 5800

    scusa ma non ho capito..xD
  14. f3lyx

    Modifica Hardware Nokia 5800

    ehm..te l'ho detto che era scema..xD..era solo una mia curiosità..ma comunque si potrebbe fare da come ho capito..giusto?? :thumbs: :thumbs:
  15. f3lyx

    Modifica Hardware Nokia 5800

    so che la mia domanda è un pò scema..ma ci volevo provare lo stesso..xD si potrebbe modificare l'hardware del nokia 5800 per esempio inserendo una tastiera qwerty?? :unsure:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy