Jump to content
Nokioteca Forum

Amuro Rei

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Amuro Rei

  • Compleanno 12/09/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Amuro Rei's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Amuro Rei

    Youtube E Nokia 5530. . .

    nessuno ha riscontrato questo problema ??? UPPO !
  2. Innanzitutto grazie Pierato !!! approfitto ancora un po' della tua gentilezza chiedendoti altre due cosette : - come faccio ad impostare uno screensaver ( sulle istruzioni del 5530 neanche ne parla ) - Come impostare immagini o videosuonerie a tutto schermo . . .appare solo in piccolo o tagliata . . . grazie mille ciao !!
  3. e speriamo che qualcuno c'aiuta a entrambi allora
  4. Amuro Rei

    Youtube E Nokia 5530. . .

    salve a tutti raga !! Ho un problemino con youtube... l'applicazione parte, ma i video non vengono visualizzati . . . resta fermo sulla scritta "caricamento 0%" e dopo un po' mi dice video non salvato salvarlo ora . . . C'è qualche impostazione particolare da settare ?? ciao e grazie a tutti per le risposte !!
  5. Amuro Rei

    Fscaller E Screensaver Per 5530

    Salve a tutti !! qualcuno di voi saprebbe consigliarmi programmino tipo FScaller che faccia apparire a tutto schermo la foto della persona che chiama?? da utilizzare sul nokia 5530 ! . . O eventualmente un alternativa . . . ho visto che si possono settare le videosuonerie , ma solo per le chiamate di default, ma non si possono settare videosuonerie personalizzate per ogni nome in rubrica . . . Sono io che non ci sono riuscito oppure non è proprio supportata questa funzione ??? Altra cosetta poi non scoccio piu' : sul 6630 avevo uno screensaver che consisteva i nun orologio gigante digitale sullo schermetto .... esiste anche per 5530 ??? non sono riuscito a settare lo screensaver sul cell !!! Ciao e grazie a tutti !!!
  6. Amuro Rei

    Informazioni Sul 5530 . . . Grazie !

    Ciao a tutti raga !!! Ieri ho acquistato il 5530 . . . Sonmo soddisfattop dell'acquisto . .. pero' ora vorrei sapere un paio di cosette a riguardo . . . 1 - Sul mio vecchio 6630, avevo due programmini molto carini, FSCALLER e uno screensaver di cui non ricordo il nome, che mi visualizzava orologio digitale e eventuali sms o chiamate perse sullo schermo del cell . . . esistono questi programmini anche per il 5530 ??? 2 - sono un fissato di editng, e mi piace personalizzare in modo approfondito le interfacce del cell . . . il mio 6630 l'avevo completamente ridisegnato , icone e sfondi . . . E' possibile sul nokia 5530 ?? ci sono dei programmi dedicati all'editing dei temi ??? 3 - domanda un po' piu' tecnica . . . comer faccio per trasferire i miei 1200 e passa sms che ho sulla mmc del 6630 alla mmc del 5530 SENZA installare la PC-Suite ??? grazie a tutti per le risposte gentilissimi !! HOLA !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy