Jump to content
Nokioteca Forum

dany91

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dany91

  1. 3 domande: 1.Che tema è? 2. Che font è? 3. Come si mette l'orologio li in basso?
  2. dany91

    Esiste Programma Radar Wifi?

    ok..ho capito....ma allora potete spiegarmi come fanno i computer o i pocket pc ad avercelo? http://www.upnews.it/outframe/trovare-reti...cket-wifi-radar
  3. dany91

    Esiste Programma Radar Wifi?

    esiste un programma che ti fa vedere come il radar degli aerei le connessioni wifi nelle vicinanze?
  4. dany91

    Asphalt 4 Hd

    non c'è una fix ke cambia da 262k a 65k?
  5. Risolto : dopo mille volte sono riuscito a connetterlo con la versione del cd, poi ho installato l'ultima versione.. problema: Ho windows vista 32bit SP1 e non riesco a connetere il telefono al pc. le ho provate tutte! ho installato l'ultima versione ho installato la versione del cd in dotazione( la 6.7) ho provato a disinstallare anke con pc suite cleaner e rinstallare ho provato anche ha disinstallare tutto, tra cui pc connectivity solution, clable driver ect mi installa anche i driver correttamente, ma poi non mi rileva nessun telefono connesso, e non compare in phone browser, inoltre mi da errore servicelayer, dicendomi some files are missing from computer. sempre stesso errore, anche reinstallando. aiutatemi vi prego!
  6. dany91

    Winvista Mobile Edition

    comunque su dotsis sono usciti dei temi bellissimi in flash per Sv3...vatti a fare un giretto..
  7. dany91

    Specchio

    beh...io lo faccio già, apro la fotocamera...
  8. dany91

    Winvista Mobile Edition

    ma giò ancora niente?
  9. potete riupparli,please...
  10. dany91

    Reinstallazione...

    salve a tutti, allora espongo il problema, ho dovuto formattare la memoria del telefono, solo che adesso non mi funzionano più i giochi java..allora volevo sapere se c'era un programma che riuscisse a ripristinare i dati cancellati, ma in particolare volevo sapere se si potesse creare un programma tipo instfast ma per 2ed...che installasse tutto automaticamente...grazie
  11. ho messo il font ttf con relativi file nelle vaie cartelle...ma il cellulare nn si accende più!! cioè resta la schermata bianca o la scritta nokia!!!!
  12. ho un nokia 6680, ho messo una font ttf in C://system/Fonts, solo che nn me la carica..potete aiutarmi? la font è unisun
  13. dany91

    Winxp Mobilev Demo

    @ dos: ma il tuo l'hai finito?
  14. dany91

    Winxp Mobilev Demo

    ce lo fate trovare domani nella calza?
  15. secondo voi come sono le cover di nokiacoverplanet? e poi è meglio nera gommata o tutta nera?
  16. dany91

    Winxp Mobilev Demo

    ci volete fare il regalo di natale?
  17. dany91

    Sim City Societes

    salve, avete provato sim city societes? è bellissimo, solo che nel mio 6680 non parte! si blocca al caricamento, anche togliendo tutta la ram che potevo...a qualcuno funziona?
  18. ma su youtube c'è un video dove funziona in un lg u880..ho letto..dovrebbe uscire per fine anno..
  19. qualcuno può fare un'icona per il messenger della 3?
  20. dany91

    Problema Con C:

    salve, ho un nokia 6680 brandizzato vodafone e ho dentro una scheda tre. capita spesso che si riavvia da solo, spesso dopo essersi bloccato. ieri mi si è riavviato e quando si accende mi dice di inserire il paese e la data e torna con le impostazioni principali della vodafone. e andando a vedere con x-plore, noto che in c: oltre alla cartella system c'è anche la cartella qystem uguale a quella system, solo che ha piu cartelle in apps..cosa può essere?
  21. Burning Tires 3D (J2ME) Burning Tires 3D, sviluppato da FishLabs, si pone nella scia dei più famosi racing game prettamente arcade che da sempre popolano le nostre console e i nostri telefoni cellulari. Verremo catapultati in pazze corse attraverso dodici diversi tracciati che si sviluppano attorno a tre ambientazioni principali: una zona desertica, un mondo inondato dalla lava e uno invaso dai ghiacci.
  22. ANTEPRIMA The Fast And The Furious: Fugitive I-Play ha annunciato lo sviluppo di un nuovo racing game ispirato alla serie The Fast And The Furious, sottotitolato "Fugitive". Nel titolo sarete nei panni di un ex-agente che è costretto a fuggire dalla polizia, correndo da Los Angeles a Miami, cercando nel contempo di catturare i gangster che vi hanno incastrato.
  23. MACH: Air Combat ( J2ME ? ) Combattimento aereo mortale a grande velocità ! Prendi il controllo di 6 aerei futuristici e partecipa a 3 tornei selvaggi! I tuoi avversari non hanno pietà e il loro unico obiettivo è di vincere la gara... Quindi usa le tue 3 armi mortali e divertiti con 4 diverse modalità di gioco in cui scoprirai 6 diversi aerei e 10 esperti piloti. Allaccia le cinture e preparati a un combattimento aereo mortale a grande velocità!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy