Jump to content
Nokioteca Forum

haoll

Utente
  • Contenuti

    149
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da haoll

  1. haoll

    Raging Thunder 2

    Ok bella!! (anche se ti sto rispondendo a distanza di anni )
  2. haoll

    Skyrim

    Finalmente Skyrim è realtà da ben un giorno ma non trovo ancora video gameplay fatti dai giocatori nè dei commenti soddisfacenti di chi lo sta giocando!! Qualcuno fra una quest e l'altra mi potrebbe dare qualche impressione spassionata su grafica, meccaniche di gioco e qualsiasi cosa vi possa sembrar degna di nota?
  3. haoll

    12 Giorni Di Regali

    Tirando le somme, l'iniziativa dei 12 giorni di regali e' stata una buona cosa ma le apps che hanno regalato, anche se belle, sono state poche! Speriamo bene per l'anno prossimo!!!
  4. haoll

    12 Giorni Di Regali

    Secondo voi, l'ultimo regalo cosa sara' ? (io punterei per qualcosa di bello ma non nuovissimo come RealRacing1 o nova)
  5. haoll

    Raging Thunder 2

    No raging tunder 2 non c'e' solo per android ma anche per iphone/ipodtouch!! e il primo era per s60v5
  6. haoll

    Brokensword Ii

    Si si dopo ho visto anche quell'offerta ma non so perche' ma il gioco c'era gratis gia' da prima...
  7. haoll

    12 Giorni Di Regali

    Oggi ancora lp... Pero' ci sono gratis nell' appstore death worm, mirror's edge e pico bandido un giochino platform simpatico!!! Che dite li scarichiamo??
  8. haoll

    Brokensword Ii

    Ragazzi ho visto che c'e' BrokenSword II gratis nell'appstore :blink: non so se e' la versione completa, controllate pure voi!!! Per chi ama giochi di questo genere e' un occasione da non farsi scappare, affrettatevi non so per quanto duri ancora!! Se ce la fate a scaricarlo e provarlo prima di me (ho una 640kb) ditemi cosa ne pensate!!!
  9. Ciao a tutti e felice 2011!!! Vorrei andare a stillare una graduatoria dei migliori giochi iphone dell' anno appena trascorso e di questo che e' appena iniziato con l'intento di dichiarare dopo un certo numero di risposte, quale e' il gioco piu' bello e longevo... Inizio io: 1Real racing 2 grafica realistica ed estremamente longevo. 2Infinity Blade grafica come punto forte, longevita' nella media. 3Angry birds molto simpatico, finche' non lo finisci continui a giocarci ma poi non mi e' venuta voglia di riniziarlo. 4Cut the rope idem angry birds, un po meno vario forse. 5Gun Bros Molto lungo, grafica bellina ma il 5 posto glie lo da' il fatto che ha delle belle funzioni multi ed e' gratis!! Ecco la mia graduatoria ora tocca a voi Aggiorno con i giochi citati da voi come migliori: -Sentinel 1,2,3 -Minigore (mi piace molto anche a me anche se trovo che abbia pochi scenari di gioco) -Fruit Ninja -Bankshot -Orbital -Tap Tap 4 (ci gioco ogni tanto, un must per chi ama il genere) -FS5 Hockey -edge (a cui ho pero' giocato solo col nokia) -Homerun battle 3D -CHAOS RINGS -My Brute -OvenBreak (ci gioco spesso anch'io, molto carino e longevo) Voglio aggiungere BROKEN SWORD 2 che appena l'ho scaricato mi ha preso un sacco come mai nessuna avventura grafica fino ad ora, DA PROVARE!!! nuovo aggiornamento con i giochi da voi citati... -Angry Birds -Real Racing 2 -Dead Space 2 (Ho fatto l'1 e mi ha dato veramente una buona impressione, il 2 è da provare assolutamente) -NOVA 2 (Grafica da paura XD) -NOVA -Fruit Ninja -Fifa 11 -Reckless Racing(l'ho da poco installato, molto divertente!) -tiny wings -Overkill
  10. Per aggiornamenti in tempo reale sui jailbreak allego questo indirizzo via twitter per chi e' un po avvezzo all'inglese se no sono molto aggiornati anche su questo blog geek!!!
  11. haoll

    12 Giorni Di Regali

    Prima di tutto auguri per un felice anno nuovo a chiunque entri nella discussione! ! Adesso aggiorno sull'argomento 12 giorni di regali... Innanzi tutto, oggi mi sarei aspettato qualche cosa di veramente bello come un gioco gameloft oppure glu ma di alto livello, invece cosa mi mettono?... Una canzone di Laura Pausini mi sono rifiutato di scaricarla, per ora mi hanno proprio deluso!!! Per ora gli unici giochi che hanno regalato sono: The Mistery of the Crystal Portal e Fishing Kings della Gameloft che e' l'unico regalo che mi ha fatto piacere ricevere ! Parlando delle canzoni invece,(anche se sto andando un po fuori dalla categoria giochi in cui ho piazzato la discussione) la penso esattamente come lombo e sopratutto mi chiedo che regalo e' dare solo una o due canzoni per di piu' live? Se dici che dai in regalo un album, regala un album o qualcosa di simile! A me piacerebbe trovare Prince of Persia in questi giorni , perche' francamente i live hanno scassato !!! Si vede che mi piace mettere facce?
  12. Oggi e' uscita la versione 0.9.7beta4 di redsnow jaibreak unthetered(permanente) per l'ios 4.2.1 per ora solo per mac ma che uscira' anche per windows (a ore si dice)! Siccome e' una beta e' sconsigliato usarla se non si e' tester pero' l'uscita della beta4 fa intuire che siamo sempre piu' vicini alla versione definitiva per tutti!!!
  13. haoll

    12 Giorni Di Regali

    Secondo voi metteranno qualche gioco veramente bello in offerta gratuita? :mumble:
  14. Quando una donna dice a Chuck Norris "5 minuti ed arrivo", significa che arriverà davvero entro 5 minuti.

  15. haoll

    Cerco Titolo Gioco

    Di niente... su internet c'e' zuma della glu ma non riesco a ritrovarlo nell' appstore ! ah... ti ho mandato la richiesta di amicizia su gamecenter il mio nik e' "TATT1C"
  16. haoll

    Fruit Ninja

    Io ho invece Veggie Samurai, molto simile ma si tagliano verdure !
  17. haoll

    Cerco Titolo Gioco

    Ciao, forse intendi un gioco come zuma! Sull' appstore ho trovato uno somile che si chiama "spin star"!
  18. haoll

    Nickname Gamecenter

    Qualcuno gioca pure con gun bros? Su gamecenter il mio nik e' TATT1C!!!
  19. haoll

    Bioshock?

    Non ci avevo pensato e in effetti hai ragione sui comandi, pero' tralasciando questo particolare(anche se fondamentale ), avrei gradito lo stesso un gioco del genere!!
  20. Simile conosco touchgrind(molto bellino) dove comandi lo skate allo stesso modo, ma e' comunque differente per come e' impostato il gioco
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy