Jump to content
Nokioteca Forum

Ibanezaef

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97

Ibanezaef's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi, ho deciso di aprire questa discussione affinchè per i lettori della stessa sia chiaro quale sia la risposta più adatta alle loro esigenze e quale sia, magari, la scelta migliore per massimizzare le prestazioni del nostro 5800. Scrivete opinioni e magari dettagli tecnici rilevanti che rendono il fw del 5800 diverso dal porting del c6 su 5800?? quale risulta massimizzare le prestazioni del cellulare? quale scegliere?? Cosa dovrebbe spingere il lettore ad un flash del suo 5800 con un porting del fw del c6?? conseguenze di tale azioni su aggiornamenti con NSU? ecc.. dati importanti possono essere: reattività telefono, sensibilità touch, tempo di fix gps(senza agps), ecc ecc....A voi la parola:)
  2. Ragazzi, ma solo io ho notato un enorme rallentamento della ricerca del segnale gps dopo l'aggiornamento??
  3. Ragazzi, io avevo la fusion installata, ma dopo l'aggiornamento del fw mica occorre reinstallarla??? grazie:)
  4. Capito capito...e sapresti indipendentemente rispondere alle mie domande?? sono molto curioso a riguardo...
  5. Salve ragazzi!! vi volevo chiedere qualche consiglio...io ora sono davvero soddisfatto del mio 5800...è stabile, abbastanza veloce e con la patch fusion fotocamera e altre piccole cose mi soddisfano pienamente..anche il sygic va più che bene...ora sono curioso di passare al fw del c6, ma dopo averlo fatto ci sarà comunque bisogno di installare la patch fusion? sarà compatibile? le migliorie vi saranno? soprattutto per la fotocamera...il sygic sarà compatibile? cmq dal momento in cui lo flasho dovrò cercare solo programmi per c6? a livello di prestazioni com'è ora il vostro 5800 con fw c6?? premetto che ho l'ultimo fw originale del 5800
  6. Ragazzi ma qual'è il tema usato nelle immagini illustrative della patch??? è davvero molto bello:) ma solo io in controllo tocco ho impostazioni che erano già presenti in controllo rotazione??? ovvero disattivaz. audio ch. e ripetizione allarmi...
  7. Dovrei fare un'ennesima versione ed essendo già alla terza non so se è il caso ..... Beh io ti ringrazio comunque...poi decidi tu se è il caso...vuol dire che mi terrò un pò il tel viola...anche se troppo femminile per me:s Grazie lo stesso!
  8. Ciao Babi!! Complimenti i tuoi temi sono bellissimi...a dir poco spettacolari...sei davvero un'artista...ti volevo chiedere una cortesia...io adoro il tuo tema AtmosphereV3, però il colore principale di menù e quant'altro è il viola(uno dei 4 colori dello sfondo), non sarebbe possibile creare il tema anche con gli altri tre colori per menù ecc? sai il tema è stupendo, ma avere il tel tutto viola non rientra tra le mie preferenze:p ti ringrazio:)
  9. Ibanezaef

    The Pencil

    Ovviamente l'ho usato..ma quella versione non funziona...
  10. Ibanezaef

    The Pencil

    Ragazzi chi mi posta the pencil per nokia 5800?? non ne riesco a trovare uno funzionante... qualcuno mi aiuta??
  11. Ragazzi ma in fin dei conti mi conviene disinstallare la [nuked] Ns Mod Pack V2.04 By °§ Dma §°[agg.v3.00] per installare questa???
  12. Ragazzi ma come mai ho installato la mod per la galleria(per togliere le immagini del sygic) e mi sono apparsi diversi file di testo letti ora in galleria??
  13. Ibanezaef

    5800 Sempre Collegato Ad Internet

    Salve ragazzi, come potete capire dal titolo il problema del mio cellulare è che da un pò di tempo si collega automaticamente alla wi-fi di casa e resta sempre collegato...pur provando a disconnettere la connessione massimo pochi secondi dopo si ricollega. Per tamponare il problema momentaneamente ho tolto tutti i punti di accesso ad internet e wap...qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano?? che so magari se pure mi scrivete la lista delle apps nascoste che il vostro cell ha mentre è in stand-by..vedo di poter fare qualcosa..
  14. Ti ringrazio, come sempre gentilissimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy