Jump to content
Nokioteca Forum

Deli0

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.dmdwebstudio.com

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800
  • Firmware
    50

Deli0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sì, erano i morsetti della batteria. A quanto pare levandola è semplice che si allarghino e non facciano più contatto, quindi si devono stringere nuovamente spostandoli.
  2. Problema risolto, staccando la batteria si era allentato uno dei morsetti e non faceva più contatto. Era successa la stessa cosa ad un mio amico ed aveva risolto così. Grazie comunque dei consigli!
  3. Qualche giorno fa dopo aver spento il cellulare non si è più riacceso, inserendo il caricabatterie fa la vibrazione ma non si accende comunque. Ho provato ad inserire una batteria di un 5230 e di un altro Nokia e il cell si accende e si ricarica normalmente. La mia batteria è andata? C'è qualcosa da fare o devo per forza comprarne una nuova?
  4. Deli0

    Mappe Per Sport Trakers

    Ho da poco scaricato Nokia Sport Tracker, un programma che mi potrebbe essere utilissimo in bicicletta. Il problema è che non usa le mappe di Ovi Maps e di conseguenza si dovrebbero riscaricare tutte nuovamente tramite il collegamento internet. Esiste l'opzione però per usare le mappe già sul cellulare, ma come installarle e soprattutto quali?
  5. Deli0

    Modi D'uso "vibrazione"

    Ho provato ad impostare esattamente gli stessi parametri, ma non vibra manco ammazzato! Quale potrebbe essere la causa?
  6. Allora, ho anche problemi ad installare la nuova versione di Ovi Maps, quindi vorrei ripristinare completamente il cellulare cancellando tutto, anche dalla memory card, ed effettuando il backup solo di rubrica ed sms. Basta effettuare un hard reset? E per la memory card che faccio, posso formattarla direttamente?
  7. Sì. Penso che a sto punto dovrei rifare l'hard reset e rimettere il backup senza le applicazioni, per poi installarmele a mano tutte.
  8. Io continuo a non avere lo scrolling cinetico, nonostante abbia fatto pure l'hard reset. Come fw ho il 40.0.005
  9. Niente, impossibile anche così! Avevo effettuato pure l'hard reset, ma poi rimettendo il backup è tornato tutto come prima! Che faccio, aspetto gmail 2.0.7? AAAAAAAAAH dannato Snaptu!
  10. E mi sa che allora devo fare proprio sto hard reset
  11. Ho provato più volte a reinstallre tramite cell, ma non me lo fa fare. Sto cercando il file per farlo tramite Nokia PC Suite, ma non riesco proprio a trovarlo.
  12. Ma voi avete lo scrolling cinetico? Io ho appena effettuato l'aggiornamento, ma non ce n'è traccia...
  13. Nessuno ha idee? Vorrei evitare di fare un hard reset!
  14. Non può funzionare... semplicemente perché Gmail fra le applicazioni del cellulare non spunta più! Lo riesco a vedere solo da Nokia Pc Suite
  15. Deli0

    Gmail: Impossibile Aprire O Eliminare

    Avevo installato Gmail ed era tutto ok, ho installato Snaptu e Gmail non si apriva più, mi spuntava una chiave sull'icona e sul cell non spuntava neanche fra le applicazioni installate. Ho aperto Nokia PC Suite e l'ho disinstallato da la, poi reinstallato e funzionava nuovamente. Ho riaperto Snaptu ed è successa nuovamente la stessa identica cosa! Adesso o disinstallato Snaptu e sto cercando di rimuovere Gmail, ma da Nokia PC Suite non si riesce a disinstallare: spunta fra le applicazioni (0 kb), ma provando a rimuoverlo mi da "impossibile rimuovere l'applicazione selezionata". Che posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy