Jump to content
Nokioteca Forum

pippopeppe90

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pippopeppe90

  1. Buonasera a tutti; premetto che ho provato ad utilizzare la funzione ricerca del forum senza risultati,da qualche settimana ho flashato il mio nokia 5880 con il firmware SpeedTouch-c6 v1.66 Plus; e ho riscontrato i seguenti problemi nella scrittura degli sms: Quando utilizzo la tastiera alfanumerica, ruotando il cellulare, non compare la tastiera qwerty ma bisogna impostarla manualmente. Durante la scrittura di sms molto lunghi mi è capitato di avere errori di visualizzazione e chiusure improvvise con coneguente perdita del testo. Siccome non mi và di cambiare firmware perchè lo torvo perticolarmente stabile e scattante (per quanto riguarda le altre funzioni), vorrei chiedere se esiste qualche partch per risolvere questi bug o se qualcuno ha trovato una soluzione per quanto riguarda la tastiera qwerty in landscape. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e le eventuali soluzioni.
  2. Grazie 1000 è veramente bello
  3. esiste il tema wood room disponibile per iPhone e iPod Touch compatibile con il 5800?; oppure qualcosa di simile?
  4. pippopeppe90

    Salve A Tutti

    Ciao, ho comprato da poco un Nokia 5800 e ho torvato questo forum ottimo per provare a sfruttarlo al meglio; vi ringrazio per tutte le guide e per l'aiuto =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy