Jump to content
Nokioteca Forum

Ku22o

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Ku22o

  1. Per esperienza personale i miei Nokia sono sempre stati riparati in garanzia senza mai esibire lo scontrino.

    Li portavo in assistenza e mi chiamavano dopo qualche tempo dicendomi "il telefono aveva un danno coperto dalla garanzia e quindi è stato riparato senza comunicarle il preventivo, può venire a ritirarlo".

    Credo anche io che basti controllare l'IMEI.

  2. Con "retrieve" create i contatti da zero tirandoli giù da fb, mentre con "update" il contatto viene aggiornato solo se già presente nella rubrica.

    Quindi la prima volta "retrieve", mentre una volta che avete tutti i contatti basta fare ogni tanto l'update.

    Io se aggiungo un nuovo contatto lo creo a mano e poi verrà aggiornato al prossimo update, non faccio più retrieve per non tirare ogni volta giù di nuovo i fastidiosi amici del tipo Discoteca Life, Gesù, Homer Simpson o la varianza.

    Per tirare giù tutti i contatti, andate prima in opzioni e selezionate "Create only birth contact" o qualcosa di simile. Letteralmente, "crea contatti solo con la nascita". Questo perché altrimenti i contatti di cui non avete info notevoli come il numero o la via non verrebbero scaricati, mentre così vi tira giù tutti gli amici, creando la maggior parte dei profili di soli compleanni.

  3. Ciao a tutti, mi decido ad aprire un 3d per il mio problema dopo mesi che esso persiste e dopo aver visto che Google non offre molti risultati.

    Il mio problema riguarda il login allo store da n900.

    Dopo aver inserito user e pass corrette, mi compare questo messaggio: "Siamo spiacenti, i sistemi di autenticazione dell'account Nokia sono fuori uso. Riprova più tardi.

    La stessa cosa mi succedeva da pc, ma dopo aver reimpostato la pass tramite il link "Pass dimenticata" è magicamente scomparso.

    Su n900 purtroppo persiste, quindi chiedo aiuto a voi...

  4. Io volevo giusto dire il mio pensiero.

    Anche a me sta venendo paura, nonostante concordo che il nostro gioiellino sia potenzialmente un mostro.

    Il fatto è che la Nokia ha costantemente l'ansia di creare un nuovo device, mentre la Apple ha un cellulare e un OS, e sta andando avanti da anni con quello. Quindi chi ha anche dovuto aspettare 3 anni per applicazioni per iPhone, ora ne può usufruire contando sempre sul 100% del supporto da parte della casa.

    Noi, secondo me, non li abbiamo 3 anni... Per il semplice fatto che nel giro di 3 anni il nostro mostro sarà sommerso da altri device nuovi, che montano nuovi OS magari, come già stiamo vedendo con maemo 6 che forse non sarà aggiornabile dal 5 e con meego.

    La mia paura, spero infondata, è che quindi se non abbiamo tutto entro pochi mesi, non lo avremo più, perché la Nokia si innamorerà ogni volta del suo nuovo giochino e dedicherà tempo solo a quello, per abbandonarlo di nuovo per il successivo, e così via...

  5. Sarei interessato a inserire il codice di protezione, visto che in un telefono del genere si inseriscono migliaia di dati sensibili e in caso di smarrimento sarebbe una situazione NERA :lmaosmiley:

    Purtorppo però nativamente è già inserito uno, visto che mi chiede l'attuale per cambiarlo... Qualcuno sa quale sia?

  6. Scusate, ma ha solo due livelli?

    Il primo si finisce in 2 minuti, e una volta finito riporta per forza al menù...

    Il secondo l'ho riprovato fino allo sfinimento (convinto di dover arrivare a un traguardo entro il tempo limite) e invece mi son accorto dopo un po' che è un circuito chiuso, e quindi non completabile (si va avanti finché non si perde)...

    Finito qui?

  7. Ma sto pgm non è molto simile a Foreca? Quest'ultimo a me, che sono di Bolzano (BZ) mi da la misurazione di di Aviano (VR). Forse questa informazione è giusta perchè la si trova l'areonautica militare, anche se ci sono sicuramente altre postazioni di misurazione molto più vicini se non in loco.

    Ma foreca non ha l'opzione gps, o sbaglio?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy