Jump to content
Nokioteca Forum

claudio86

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

claudio86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ...anzi no c'è un problema pensavo di averlo cambiato invece niente si blocca quando clicco su write values e non lo riesce a cambiare. Ho provato più volte...come posso fare?
  2. ok fatto grazie...adesso non mi resta che usare nokia software update per installare il firmware nobrand giusto?
  3. ok ci provo..ma in precedenza qualcuno diceva che l'unico modo per fare lo sbrand dell'n8 era con phoenix cracked...cmq ora provo con JAF e vediamo un pò che succede incrociamo le dita!
  4. Salve a tutti, leggendo sul forum ho scaricato Phoenix 2010 cracked e Navifirm 0.3...vorrei inserire il firmware eur1_gr_italy (0599836) al posto dell'attuale firmware brandizzato tim. Qualcuno sa dirmi come procedere su Phoenix?
  5. claudio86

    Rubrica Impazzita?

    Scusate ma voi dite che riavviando si risolve il problema...ma a me sono 3 giorni che va avanti e l'ho spento e riacceso svariate volte. Sapete dirmi come fare a risolvere questo bug?
  6. Ciao a tutti...dopo 2 giorni di utilizzo il mio N8 brand TIM ha smesso di riconoscere tutti i numeri salvati in rubrica. Durante le chiamate sia in entrata che in uscita non viene visualizzato il nome del contatto e nemmeno sugli sms ricevuti. Il problema si presenta con tutti i contatti. Non so che fare...avete qualche consiglio? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy