Jump to content
Nokioteca Forum

Dome96

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Dome96's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Dome96

    Visualizzare Video Dailymotion Su N96

    Volevo sapere se era possibile visualizzare i video di Dailymotion(sito come youtube) su nokia N96.Su opera mobile non è possibile,ho provato qualche applicazione per vederli come vtap,ma non funzionano oppure su vtap trova pochissimi video presenti sul sito. Potete aiutarmi? grazie in anticipo.
  2. Dome96

    Attivare Offerta Wind

    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione. http://www.wind.it/it/internetmobile/pagina173.phtml?sez=InternetSmartphone Volevo sapere come si attiva quest'offerta,ho provato a chiamare il 155 ma non riesco a trovarla.
  3. Dome96

    Problema Polvere Nello Schermo

    Ho trovato questo video: Questo metodo è buono?
  4. Dome96

    Problema Polvere Nello Schermo

    E non c'è modo di pulirlo?
  5. Troppi tasti,è per una persona non molto pratica e mi serve qualcosa di semplice.
  6. Devo acquistare un cellulare con queste caratteristiche: -Design classico,dimensioni ridotte,NO touchscreen,batteria di lunga durata,wi-fi(non è molto necessario) -Fotocamera di buona qualità (5MP in su) -Prezzo inferiore 200€ Per ora ho trovato questi: Nokia 6220classic Mio collegamento Nokia 6720classic Mio collegamento Vorrei dei pareri perchè ho molti dubbi,grazie.
  7. Dome96

    Problema Polvere Nello Schermo

    Pochi giorni fa il mio N96 è caduto,dopo averlo riacceso ho notato della polvere (credo sia polvere) dentro il display.Si nota quando lo schermo è completamente bianco o in controluce quando il telefono è spento. Come posso risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy