Jump to content
Nokioteca Forum

grogi

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da grogi

  1. grogi

    Superricarica 10 Cent.

    RAGAZZI IERI MI è ARRIVATO UN SMS DALLA TRE CHE DICEVA CHE SE ADERIVO POTEVO RIAVERE LA MITICA TARIFFA VECCHIA! 10 CENT.VERSO TUTTI E AUTORICARICA DA 10 CENT E 4 CENT PER OGNI SMS RICEVUTO! ...NATURALMENTE HO ADERITO!
  2. grogi

    Credito Sparito

    ....e invece sì circa 500 euri! ma!
  3. grogi

    Credito Sparito

    grazie Muscken sei sempre esauriente! No, non me lo hanno toccato (almeno fin'ora). Ma com'è possibile che a qualcuno lo mettono a scadenza e a altri no?!
  4. grogi

    Credito Sparito

    ma quindi fatemi capire....tutto il credito autoricaricato nel 2006 va consumato entro il 31/12/2007? Ma ve lo hanno comunicato con un sms? Perchè io non ne sapevo niente...almeno fin'ora!
  5. grogi

    Problemi Outlook

    aiutatemi!!!
  6. grogi

    Problemi Outlook

    ciai a tutti, premetto che non sono pratico tim (uso la tim solo per navigare in internet) da circa 2 mesi uso la maxxi tim web facile per navigare, ma da circa 2 settimane non riesco più ad inviare posta elettronica tramite outlook, ricevo solamente (alice e tiscali). prima però funzionava! Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Ringrazio anticipatamente!
  7. guardate nel portale tre è ufficiale dal 01 settembre rimodulazione di tutte le tariffe....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy