Jump to content
Nokioteca Forum

k_appa

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

k_appa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. k_appa

    Maemo Money

    ho provato ad eliminare MMoney.db e ricrearlo nuovo ma niente!..non riesco a visualizzare i dati inseriti
  2. k_appa

    Maemo Money

    grazie per il chiarimento! ..ricopio i dati che avevo inserito e attendo con ansia il completamento
  3. k_appa

    Maemo Money

    Ho provato la nuova versione di MReports ma non mi visualizza nessun dato, mentre se ripristino la vecchia versione è tutto a posto. E' sempre un problema del database?..devo crearne uno nuovo? Mi puoi dare qualche chiarimento? Grazie
  4. Installato pensi di inserire nella formattazione del testo la data e l'ora?
  5. k_appa

    Maemo Money

    cancellando il database e ripartendo da zero al primo inserimento non riesco a creare la categoria, devo salvare lasciando il campo vuoto, poi dal secondo inserimento va tutto bene. Hai notato se succede anche a te oppure sbaglio qualcosa?
  6. k_appa

    Maemo Money

    Lo sto provando! ho notato che nella schermata per cambiare la data di inserimento i mesi vengono troncati..sono comunque comprensibili ma non è molto bello esteticamente.
  7. k_appa

    Maemo Money

    Volevo chiederti se nel modulo MReports ci sarà la possibilità di modificare o cancellare i dati inseriti da MCash. Per il resto tutto chiaro! P.S. anch'io sarei per spostare la sezione per renderla più visibile Grazie per l'avvertimento! Pensa che per questo scopo sto ancora usando il mio vecchio Treo680! Adesso inizierò ad inserire i dati in parallelo anche in MCash, quindi per me non ci sono problemi.
  8. k_appa

    Maemo Money

    era proprio il programma che aspettavo come inserito nella sezione richieste! personalmente mi sembra un po' scomodo non avere la possibilità di visializzare direttamente le voci inserite, ma resto in attesa degli altri moduli! in questo modulo inserirei la possibilità di eliminare le categorie create, mi sembra che per il momento non sia possibile.
  9. k_appa

    Richieste

    io gradirei una semplice applicazione per gestire le spese personali dove si possano creare delle categorie e modalità di pagamento e che poi si possano visualizzare per giorno, settimana e mese o per le categorie create
  10. Provato! ..io personalmente nella voce "scarica estrazioni" se possibile invertirei l'ordine di visualizzazione per data, cioè le metterei dalle più recenti alle più vecchie.
  11. appena ho un po' di tempo lo scarico e lo provo
  12. è un codice scritto in python? per usarlo basta editarlo in un file di testo e salvarlo con estensione py? scusa la mia ignoranza ma in quanto a programmazione sono proprio a zero!!
  13. k_appa

    Goglarchive

    installato!..come prima impressione mi sembra un buon programma anche se non ho trovato la funzione di esportazione, che secondo me in questo genere di applicazione dovrebbe esserci
  14. k_appa

    Archivio Segreto

    direi ottimo!!
  15. k_appa

    Archivio Segreto

    Ho installato il progrmma! Lo trovo molto utile, spero che avrai modo e tempo per perfezionarlo ..e grazie per i file perfezionati per il collegamento sul desktop!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy