Jump to content
Nokioteca Forum

cicalo66

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6220 cl
  • Firmware
    4.13

cicalo66's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Be'... grazie, ma onestamente dubito che la reinstallazione della suite possa sortire effetti. Non dimentichiamo che il modem non risponde all'interrogazione da pannello di controllo/opzioni modem/diagnostica, quindi la suite per ora è innocente... Che diavolo sarà mai, che mi costringe ad usare il cavo?
  2. Hai parecchie alternative.... il nokia maps è molto carino e affidabile, ma richiede una connessione online, seppur modesta, ogni volta che accendi il navigatore (Agps inserito). Poi ci sono molti navigatori che "puoi" trovare in giro.... Io uso con soddisfazione il Sygic. Va da dio sul 6220 cl, l'ho installato due giorni fa e mi sto trovando molto bene.
  3. D'accordo, ma a questo punto mi chiedo se questo nuovo firmware esiste sul serio, perchè in caso affermativo vorrei mettercelo...
  4. Salve ragazzi, sono preso da un dubbio.... vorrei hackare il mio 6220 cl ed in giro leggo che l'ultima versione di Hello ox2 va benissimo su questo cellulare avente l'ultimo firmware v05.15. Però io ho la v4.13, e quando vado per aggiornare il software da nokia suite, mi dice che questa è la versione più nuova! Come è possibile?
  5. Ho capito.... mi riconosco un filino di pirlaggine.... eehehe Be'.. vale per la prossima volta... Felice Natale
  6. Certo... col nokia pc suite (software in dotazione ai Nokia), il telefono si connette ad internet solo usando la connessione via cavo (USB). La stessa connessione non va se ci provo con il bluetooth invece che col cavo. Appunto mi restituisce il messaggio: "impossibile connettersi alla rete. One touch access non ha potuto connettersi al dispositivo selezionato". La cosa è alquanto strana, perchè comunque il Pc suite prevede la connessione con entrambi i metodi. Grazie e felice Natale.
  7. Accidentaccio.... giocherellando col telefono ho scoperto che il suo firmware era datato, ho quindi provveduto ad un aggiornamento dalla versione 3.06 alla 4.13, ma con mio grande stupore, al termine noto che il tel è tornato allo stato brado! Non conserva più nulla! Ci sono stato ore ad installare le mappe e ad inserire i contatti! Ora tutto perso... Ma è normale??
  8. Ciao, spero di essere nella sezione giusta. Sono possessore da alcuni giorni di un 6220 classic. Non è male, ma ho notato alcune problematiche. Quella con cui sto combattendo oggi riguarda la connessione ad internet usando il bluetooth. Fermorestando che il cellulare si connette al pc alla perfezione se si vuole usare il PC suite, mi da invece problemi per andare in rete. Infatti facendo la diagnostica del modem bluetooth dal pannello di controllo non lo vede. Al tentativo di connessione il programma mi restituisce il messaggio "impossibile connettersi alla rete. One touch access non ha potuto connettersi al dispositivo selezionato" Naturalmente il telefono va in rete se si connette via USB. Vi è successo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy