Jump to content
Nokioteca Forum

punkal

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da punkal

  1. Chiedo scusa ma desideravo spostare il post nella sezione navigatori, dato che in questa sezione non ho trovato info utili. tuttavia procedendo con "segnala", come mi consiglia la buona jessica alba (darkangel) mi dice che è valido solo per la segnalazione di abusi. Come dovrei procedere? grazie mille
  2. Scusate per l'assenza! intanto ringrazio lo staff per le delucidazioni! allora la versione e la 5.00.50. La mia assenza è stata dovuta al troppo lavoro e a innumerevoli esperimenti e ricerche in google!! Risultati: - in effetti come mi dici tu cloud è proprio dall'ultimo aggiornamento fiemware che fa così, prima sempre tutto ok! - ho trovato in un angolino remoto dell'internet uno che riferiva il mio stesso problema e nel forum gli consigliavano di disattivare le anteprime di svolta! L'ho fatto ...... e magia!!! :lmaosmiley: Funzona di nuovo!! spiegavano il problema proprio con un'incompatibilità tra il nuovo firmware e il garmin!! Ora spero sia utile a tutti coloro che hanno il mio stesso dannatissimo e odioso problema. Solo una nota di colore: è mai possibile che nokia invece di migliorare peggiora? :incazzato: Mentre gli altri produttori sfornano cellulari all'avanguardia e compatibili con migliaia di applicazioni grazie ad android NOKIA continui a usare un SO sorpassato ed antiquati da anni??!! :thumbdown: Aggiungo che questo benedetto symbian 3 non ha applicazioni di rielievo: neanche lontanamente paragonabili a quelle di iphone e android!! :thumbdown: Io da una vita con NOKIA, mi sto proprio stancando. :sad: Temo che se vanno avanti così Nokia il segmento smartphone se lo perderà x strada del tutto!! :thumbdown: PS se qualcuno sa come risolvere il problema senza dover disattivare le anteprime di svolta gli sarei profondamente grato!! AGGIUNGO NUOVE INFO: Nuova stranezza! L'anteprima di svolta si blocca quando c'è una svolta a dx, mentre quando c'è una svolta a sin tutto ok!! Ancora + assurdo di prima! Dite che è un virus creato dai sovietici, scusate cinesi, ormai i sovietici sono innocui?! Se qualcuno capisce cosa può essere o ha qualche idea lo prego di darmi un segno!!!
  3. Scusate, ma ho notato che la richiesta d'aiuto e stata vista da molti, ma nessuno ha risposto : non vorrei aver postato nella sezione sbaglata! Era meglio postassi nella sezione navigatori/garmin?? Ho pensato che fosse meglio nella sezione 5800 XM in quanto pensavo fosse piu qualcosa telefono e impostazioni navigatore! Fatemi sapere se devo chiedere che venga spostato! grazie
  4. Salve a tutti, ho un problema che mi afflige da 2 giorni. ho provato a cercare anche nel google, ma nessun sito mi è venuto in aiuto! Io ho Garmin mobile XT da circa 1 anno. faccio regolarmente upgrade del firmware del cellulare(5800 XM)! Da due giorni l'amico m si chiude da solo durante la navigazione! lo riapro, riprende la navigazione da dove l'avevamo interrotta e PAM! si chiude l'infame. ma questo ogni 100 m! Ho provato di tutto spegnere e riaccendere il cellulare, disinstallare e reinstallare il garmin, pregarlo con riti di varie religioni, ma lui niente, continua imperterrito!! Che faccio? Vi prego qualcuno mi dica che non devo fare l'hard reset! anche perchè non so come mai ma l'ultima volta che l'ho fatto (1 anno fa) la memory card al riavvio mi chiedeva una psw che io non avevo mai inserito e perciò mi è toccato formattarla! Aggiungo per onore di cronaca che non sono un pasticcione e ho installato pochi e necessari programmi (6 di numero) e non passo il tempo a installare e disinstallare roba! i need somebody help! grazie
  5. punkal

    Applicazioni Medicina

    SEI FANTASTICA ti ringrazio!! rinuncerò a gap calculator, almeno finchè la nokia non si decide a combattere un pochino lo strapotere di apple negli smartphone! grazie mille!!!
  6. Quoto giuliet! scandalosa la miriade di app per iphone confrontato con il quasi vuoto totale per symbian!!
  7. punkal

    Applicazioni Medicina

    Grazie fantastica BARBIS!!! Una sola domandina: ma smartpharma lo avevo trovato anch'io è c'è scritto che è per win mobile! mi sbaglio? bello comunque il sito che mi hai consigliato. tuttava sembra che tutti si intestardiscano ad usare sto benedetto iphone e quindi ci sono pochissimi programmi per symbian! per di più anion gap non riesco a scaricarlo da nessun sito che trovo con google! cmq grazie mille di tutto sei stata molto utile!
  8. punkal

    Applicazioni Medicina

    Ragazzi qualcuno conosce app per medici per Symbian, simili a quelle (innumerevoli) che ci sono per iphone e win mobile?? :thumbdown: tipo: prontuario farmaceutico creatinne calculator (gfr) bmi calc anion gap calculator kcal calc harrison ecc... qualsiasi cosa può essere d'aiuto, visto che di materiale in rete a riguardo ce ne è pochissimo e sempre molto vago! A presto e grazie in anticipo!!
  9. ECCO LA SOLUZIONE GENTE!! anch'io volevo sincronizzare l'agenda con gcalendar e questo si è rivelato l'unico metodo efficace!! Exchange server: m.google.com Secure connection: Yes Access point: Internet (I'll switch this to operator with 3G bandwidth and try again) Sync while roaming: No Use default port: No Port number: 443 Username: me@gmail.com Passowrd: mypassword Domain: m.google.com Synchronize calendar: Yes Sync calendar back: 2 weeks Initial sync: Delete items on phone Synchronize tasks: No Synchronize contacts: No Synchronize email: No (I understand that google sync for gmail is not yet supported) preso da http://www.google.co...ad1d2d0ee&hl=en Purtroppo però sdoppia gli impegni che si ripetono che ho sia sul cel che sul calendar!! per quelli singoli è OTTIMO se qualcuno capisce come sistemare il problema POSTI!! Spero di esservi stato utile!
  10. punkal

    Sincronizzare Con Gmail

    anch'io volevo sincronizzare l'agenda con gcalendar e questo si è rivelato l'unico metodo efficace!! Exchange server: m.google.com Secure connection: Yes Access point: Internet (I'll switch this to operator with 3G bandwidth and try again) Sync while roaming: No Use default port: No Port number: 443 Username: me@gmail.com Passowrd: mypassword Domain: m.google.com Synchronize calendar: Yes Sync calendar back: 2 weeks Initial sync: Delete items on phone Synchronize tasks: No Synchronize contacts: No Synchronize email: No (I understand that google sync for gmail is not yet supported) preso da http://www.google.com/support/forum/p/Google%20Mobile/thread?tid=45de8c9ad1d2d0ee&hl=en Purtroppo però sdoppia gli impegni che si ripetono che ho sia sul cel che sul calendar!! quelli singoli è OTTIMO Spero di esservi stato utile!
  11. io continuo a ricevere "errore di connessione riprovare più tardi" come posso fare??? è una settimana che provo più tardi!! grazie in anticipo
  12. anch'io da quando avevo aggiornato il firmware avevo avuto sempre problemi!!!!! ora tutto funz da dio!!!!! BRAVO!!!! Si l'ho urlato: è giusto cosi!!!! certo che nokia potrebbe fare dei fiemware migliorativi e non peggiorativi!!!!
  13. per la serie ds plugin è roba che ti ha installato la nokia suite (io l'ho cancellata anche perch'è trovo orrenda la suite ovi!) mappe e store anche quelli da ovi e a me poco graditi
  14. punkal

    Leggere I Pdf Con Il 5800

    Grandi aragazzi a riaprire questa discussione. Io mi son convinto che o fai l'hack (e metti il 2.5 ottenuto dal mulo) o resti senza. Io l'hack non voglio farlo xciò aspetto che esca qualcosa. Provero appena avro un po di tempo a installare la versione con il certificato che mi ha dato nokioteca, ma temo sarà lavoro inutile! PS qualcuno sa come leggere i PDB??
  15. punkal

    Formattazione 5800

    scusate se riapro vecchie discussioni ma che differenza c'è tra -Normal-Reset aka Soft-Reset -Deep-Reset -Hard-Reset grazie mille!
  16. be l'ho provato acencellare come avete fatto voi è 2 gg che nn è ancora ricomparso!tutto il resto ok! vi terro informed
  17. punkal

    Nokia Ovi Suite

    no l'exe è il NSU (nokia software updater versione 212...). quello (installato su pc ) ti permette di fare l'update del cel!
  18. punkal

    Nokia Ovi Suite

    probabilmente c'è qualche problema sul cel che va ad aggiungersi a un sistema di aggiornamento di nokia non propriamente efficiente! vedrai che con il procedimento che ti ho spiegato sopra funziona perfettamente e in pochissimo!devi solo scaricare il file dalla rete copiarlo sul cell ed avviarlo.. il gico è fatto!
  19. facci sapere la come hai risolto alla fine. x curiosità e le future generazioni!
  20. punkal

    Nokia Ovi Suite

    guarda io ho win7 e ovi mi funz bene anche se non la ritengo una suite riuscitissima! x tagliare la testa al toro scarica dal sito della nokia il nuovo firmware dal sito nokia sul pc! - vai al link http://www.nokia.it/supporto/supporto-prod...800-xpressmusic - clicca su "vai allo aggiornamento del software" come dicono i finlandesi - copia sul cel - avvia -winnning time!!firmware aggiornato senza bisogno dell'ovisuite!
  21. punkal

    Registro Chiamate Rimane Aperto!

    probabilmente ti blocca qualche processo essenziale per l'apertura delle gallerie multimediali? magari disinstallandolo e reinstallandolo...in tal modo resetti completamente tutte le impostazioni, anche quella che ti fa sto scherzetto! non vorrei però darti un consiglio sbagliato, sai sono solo un piccolo padawan!
  22. punkal

    Registro Chiamate Rimane Aperto!

    Grande barbis bella idea! tuttavia son d'accordo con motor(ino) riguardo al fatto di tenere aperto jbak(utilissimo programma, ma lasciarlo aperto x questa funzione) non mi va. di ram se ne beve come un tetesco la birra. il misfatto avviene sia con ribrica sia con registro. tutto cio mi fa pensare che sia un difetto del sistema che quando chiude una telefonata non è in grado di chiudere le altre applicazioni legate alla procedura "telefonata". proverò a fare qualche test e vi tengo informati! (guardero anche su qualche altro forum ma non ditelo allo staff! )nokioteca èrrmejo! a presto e grazie mille a tutti!
  23. punkal

    Registro Chiamate Rimane Aperto!

    un pò niubbo lo sono!! tanti messaggi ma poca sostanza, ho ancora tanto x diventare jedi: sono ancora un piccolo padawan! cmq mi sa che nn mi son spiegato bene: chiedevo se esiste una soluzione definitiva che non mi costringa ogni volta a fare il kill dell'applicazione o aprire il reg e fare chiudi. sai son pigretto x certe cose! grazie mille comunque Ps stai contribuendo alla mia cresita spirituale!
  24. punkal

    Nota: Deviazioni Attive

    grande nemmeno io! pensavo fosse una caratteristica dei nokia!
  25. lo faro grazie x il consiglio. we' ma sei proprio un razzo nel risp! x il file cosa pensi che mi convenga alla fine? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy