Jump to content
Nokioteca Forum

simscu

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da simscu

  1. ciao...io l'ho comprata una in plastica gommata leggerissima e sottile...sta perfettamente aderente al telefono..però poi l'ho tolta perchè attira un po troppa polvere...ogni sera andrebbe pulita...comunque l'ho trovata a 5-6 euro...

    presa oggi l'originale nokia. molto bellaaaa

  2. Formato dei file per la riproduzione video: .mp4, .avi, .wmv, .3gp; codec: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263

    Streaming video: H.264, MPEG-4, Xvid, WMV, H.263 in contenitori .avi, .mp4, .wmv, .asf e .3gp

    Quale è il miglior formato video simile a dvd come qualità ?

    Lo steaming video cosa serve? scusate la mia ignoranza,sò che è una cosa banale ma non saprei il significato. Grazie

    anche a me interessa. vorrei sapere se si possono installare altri codec perchè alcuni filmati ad esempio you tube non si vedono

  3. Purtroppo non ne conosco... e so che anche su linux desktop ci sono parecchie limitazioni nonostante si dica che pidgin con quel plugin è "compatibile". Se fai qualche ricerca vedrai che è da 2-3 anni che se ne parla, ma di soluzioni valide per ora nessuna, complice anche la bassissima diffusone di office communicator

    chi cè disposto ad aiutarmi nell' installare pidgin + il protocollo riportato nel link http://sipe.sourceforge.net/ . pidgin già fatto ma il protocollo non riesco proprio .

  4. no problem ora ho trovato la cartella però gli mms arrivati non sono salvati in maniera semplice (nel senso di poter ad esempio spostare l'immagine che ti è arrivata nella cartella immagini o cose del genere) ma nella cartella fmms ci sono tanti file impossibili da aprire e non si capisce bene quale è l'mms arrivato.

    ho provato a spostare due file che hanno la stessa ora di creazione dell'mms che mi è arrivato ma mi spunta accesso negato quindi vi chiedo se c'è un modo per spostare o modificare i file del file system ovviamente con molta attenzione e sapendo esttamente cosa si fa perchè spostando questi file si possono fare danni .

    qualcuno ha provato con tim ?

  5. Quella procedura non puoi assolutamente farla perchè prevede la ricompilazione del plugin e ovviamente l'ambiente di sviluppo non è installato di default su N900. E' necessario un SDK piuttosto grosso da installare su PC, e probabilmente sono necessari aggiustamenti per farlo andare sul tel. Se non sei un programmatore aspetta che qualcuno lo renda disponibile nei repository.

    graziee, conosci un altro modo per utilizzare office communicator sull'n900 ?

  6. Dopo queste inesattezze propongo allo staff il cambio titolo di questo topic in 1 + appropriato : fratellomare: retrocesso! ;):D:lol:

    certo fratell... ha esagerato sicuramente , comunque ci sono delle cose che mancano che secondo me non lo rendono ancora completo come un win mobile . Ma sicuramente i prox aggiornamenti riusciranno a risolvere tutto.... speriamoooo

  7. [OT]

    Se c'è una colpa, potresti darla a chi ha deciso di creare una rete basata su Office Communicator.

    Cioè tutta roba microsoftiana, storicamente e come sempre fanno di tutto per intralciare l'interoperabilità con sistemi diversi da windows e office.

    Veramente mi chiedo che esigenze possa avere un'azienda per mettere su una porcheria del genere: la maggior parte delle funzioni di office communicator si possono benissimo avere con altri programmi open source o free e che funzionano sia lato server che lato client su vari ambienti, sistemi operativi e CPU... perchè legarsi mani e piedi a microsoft (e pagando un sacco di soldi?)... molto meglio usare SIP/skype, VNC, Jabber, OpenVPN, vari CRM (sugar ecc.), ldap, syncML, e compagnia bella per assolvere alle varie funzioni.

    Certo bisogna avere un admin con le OO per far funzionare bene tutto

    pidgin ha la possibilità del protocollo communicator ma non so se va bene per nokia n900, qui cè la procedura ma non riesco a completarla. http://tmtowtdi.wordpress.com/2009/03/24/p...ntu/#comment-22

  8. Guarda che i moderatori non sono per forza onniscienti... questo è il forum di una community di utenti, fino a che qualcuno che ha avuto a che fare con il tuo problema e lo ha risolto non capita qui con la buona volontà di scrivere una rispota completa ed esauriente non credo che serva chiedere ai moderatori :thumbs:

    non ho ben capito la tua risposta, è un po' contorta.

  9. boh..io mi sto trovando abbastanza bene..non ho bisogno di certo che tutto sia perfetto subito,t"to con nokia si sa,le cose sono perfette nel giro di 3-6 mesi..è stato cosi per ogni telefono da almeno 2 anni a questa parte.. il symbian dell n97 andava da schifo appena uscito .quindi serve tempo..e tranquillità,ma io io questo terminale non lo scambierei con niente al mondo,nonostante i suoi difetti iniziali..

    tra qualche tempo mi darete ragione..

    voi riuscite a configurare 2 connessioni a pacchetto ?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy