Jump to content
Nokioteca Forum

riccardo.def

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM

riccardo.def's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie della risposta... infatti non capivo...
  2. Scusate, io ho istallato lo sport tracker, ho settato età, peso ecc... ho attivato anche l'account richiesto... tengo a precisare che lo vorrei utilizzare per il ciclismo da strada e per la corsa... avrei una domanda:come si collega con la fascia polar???
  3. Ieri ho istallato l'applicazione di Youtube e funziona benissimo, ma da facebook ancora non posso vedere i video ( mi da proprio un riquadro bianco senza indicazioni)
  4. Un programma esiste: si chiama "fatti una ragazza meno sospettosa" :) :thumbs:
  5. L'ho aggiornato da download.... ora è alla 3.1 parlo di flashlite
  6. Scusate ma sono in panne con il mio 5800: Ho aggiornato flash lite, uso una connessione internet 3 ( 100 mb al giorno) ed ho sbloccato i pop up... ma non riesco ancora a vedere i video su internet sia da youtube che da facebook... ho cercato nei tread ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi... che devo fare???
  7. riccardo.def

    Che Modello è Il Mio N95!?

    Guarda: io l'ho portato a sbrandizzare al centro Nokia di Roma e mi hanno rilaciato fattura con scritto proprio "aggiornamento sw no brand"... mi hanno aggiornato il sw alla versione 30.0.015 in quanto la 3 non la rilascia e mi hanno assicurato che non perdo la garanzia visto che ho fatto tutto in Nokia con un loro firmware originale... pagato 20 euro
  8. Scusate, ma io ho un n95 brand 3 con firmaware 21.0.016 Ho notato che a differenza del cell di mio suocero ( versione 30) mi manca una voce nelle impostazioni del display, mi pare si chiami ruota immagine ( che poi dovrebbe usare l'accelerometro). Ho istallato il plug in ma non è cambiato nulla. Come devo fare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy