Jump to content
Nokioteca Forum

Mankjnd

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6630

Mankjnd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mankjnd

    Delucidazioni Video

    caspita, grazie mille per avermelo detto, è una vergogna che pubblicizzino qualità dvd, mi ricordo che c'era anche lo spot con un'attore famoso che lanciava un concorso di cortometraggi...ma 640 per 480 è molto inferiore al dvd per quello che ne so io almeno...semmai aspetterò un pò e mi guarderò attorno per essere sicuro di non incorrere in situazioni tipo soldi gettati al vento grazie ancora!
  2. Mankjnd

    Delucidazioni Video

    Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare un n93 o n93i che da quanto ho capito sembra avere molti meno problemi, tuttavia vorrei chiedere a voi che già lo possedete alcune delucidazioni. in particolare vorrei sapere in cosa consistono questi video in qualità dvd. cioè: se io attacco il mio smartphone al pc e guardo il video, questo ha una risoluzione di 800 x 6oo? oppure significa qualcosaltro? (l'ideale sarebbe che qualcuno potesse uploaddare un video fatto con il suo n93 ) io lo comprerei in gran parte per questa sua feature perchè se non ho capito male è l'unico a proporre dei video ad una risoluzione tanto elevata....
  3. Mankjnd

    Vari Problemi 6280

    Salve ragazzi, io ho un nokia 6280 che da un pò di tempo ha iniziato a darmi qualche piccolo ma fastidioso problema. Allora premetto che lo ho acquistato usato da un amico e che non ci ho messo le mani accanto, sul telefono è indicato una versione 6.10 ed è quella che ho sempre lasciato. Inizialmente ho visto subito che la batteria non era molto coerente perchè a parte durare abbastanza poco (uno o due giorni) non aveva un indicatore molto sensato visto che segnava carica completa fino all'ultimo, poi dava improvvismanete una tacca, spegnendo e riavviando tornava a due per poi scaricarsi comunque nel giro di poco. in ogni caso nessun problema grave, quindi l'ho tenuto. successivamente ha iniziato a spegnersi qualche volta senza motivo durante le chiamate, ma molto sporadicamente. ultimamente però ha un problema fastidioso: a volte i video si piantano di brutto, cioè registro e va tutto bene, ma quando arriva il momento di fare il classico pausa e stop, si pianta e va per forza spento e ovviamente il video va perso. Siccome ho notato che quando lo riaccendo la batteria sembra scendere improvvisamente ho pensato che il problema fosse sempre lo stesso in tutte le piccole cose che ho notato nel tempo, quindi ho comprato una batteria nuova (non originale nokia, ma del modello esatto). sembra che abbia una durata migliore tuttavia mi è successo di nuovo il problema del video. vorrei sapere se qualcuno a cui è successo ha una soluzione a cui magari non ho pensato che possa essere semplice perchè portarlo in assistenza non penso valga la pena visto che ovviamente non ho la garanzia, mentre il mio amico non sa dirmi assolutamente nulla dato che il telefono era comunque di suo padre e quindi non ha eseguito lui personalmete aggiornamenti o altre cose. ringrazio moltissimo in anticipo chi saprà dirmi qualcosa, grazie!
  4. Cioè in pratica la domanda è: da un file di backup completo vorrei ricopiare solo i messaggi, oppure al limite trovare un modo per visualizzarli sul pc, è possibile?
  5. Mankjnd

    Problema Di Backup

    salve a tutti, ho un problema: ho fatto una copia di backup completo al mio telefono, ma quando si tratta di ricopiarlo sul telefono si pianta poichè dice che non vi è spazio a sufficienza. ciò è probabilmente dovuto al fatto che al momento del backup il mio cell disponeva solo di 92 k nella memoria. il problema è che ho già cancellato tutto dal cell pensando di fare il backup da pc solo dei dati che mi interessavanoo, ma mi sono accorto che il backup completo non permette di copiare, ad esempio, solo i messaggi. come posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy