Jump to content
Nokioteca Forum

invecity

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da invecity

  1. ragazzi io ho un problema..non grave eh ma pur sempre un problema..da quando ho aggiornato alla 50 non mi va più il blocco tasti automatico..inizialmente pensavo che quello di default andesse in conflitto con quello di keylockclock (anche se non l' ha mai fatto) e allora ho provato a disinserire quello di keylockclock ma il risultato è stato lo stesso..allora ho fatto il contrario ma idem con patate della prova precedente..cosa potrebbe essere?? P.S ho cambiato il timeout luminosità e l' ho messo a cinque secondi e il blocco tasti automatico di default a 15 secondi..anche se non so se centra perchè poi ho rimesso il timeout a 30 e il blocco a 1 minuto come le impostazioni iniziali ma non è cambiato nulla..
  2. il widget del lettore musicale è sempre e solo presente nella home contatti o l' hanno implementato anche nella home collegamenti??
  3. invecity

    Programma Ricerca Sms

    quindi nessuno sa nulla??va beh
  4. invecity

    Programma Ricerca Sms

    Salve a tutti.. Innanzitutto vorrei complimentarmi e ringraziare anticipatamente tutti i programmatori che in questo forum ascoltano e sviluppano le richieste di noi lettori che variano dalle più strampalate alle più difficoltose.. Detto questo vi espongo la mia idea/richiesta (pregherei i moderatori di cancellare immediatamente questo 3d se esiste già qualcosa del genere e mi scuso): la mia idea sarebbe quella di creare un programma che esegue una ricerca tra i messaggi ricevuti inserendo semplicemente il nome della persona che lo ha inviato o una determinata parola/frase..Mi spiego: se ho 4000 messaggi e devo cercare un messaggio solo di una determinata persona utilizzerei questo programma che mi permette di scartare già in partenza numerosi messaggi..è chiaro??lascio a voi lo scettro e vi ringrazio per l' attenzione.. edit: io ho un nokia 5800 se dovesse essere utile
  5. ma sono l' unico a cui il cell anziche scrivere " l' " scrive " k. " (esempio: anziche scrivere l' esame mi scrive k.esame) dopo aver aggiornato il fw??
  6. no non è quello..le mappe le avevo già ricaricate..ho scoperto però che mi trova le vie solo se metto anche il paese in cui deve cercarle se no no..solo nel mio paese le trove senza specificargli il nome del paese..
  7. scusate se vi disturbo ancora e il doppio post..ora però non mi va nokia maps e prima andava..cioè metto tutte le impostazioni in modo che sia completamente free, come avevo letto in un altro 3d in questo forum, però quando cerco una località mi dice nessun luogo trovato non in linea mentre prima li trovava..come mai??questo dopo l' aggiornamento la formattazione e l' hard reset edit: o meglio,mi trova solo quelle nelle vicinanze del mio paese(che tra l' altro ho dovuto cercare da solo manualmente) e nn so il perchè..gia se metto una via del paese accanto nn la trova..
  8. ma non la vedo nemmeno collegandolo al pc..anke se non ho ancora provato ad attaccarlo come archivio di massa ma solo con pc suite..e per i contatti intendo qst:se dalle impostazioni scelgo il tema con i contatti nella home vedo in basso i collegamenti e in alto aggiungi un contatto..e fin qui ok..ma per mettere i contatti che voglio io con le rispettive voto non posso selezionarle uno che già ho direttamente dalla rubrica senza doverne creare un duplicato premendo su aggiungi contatto??perchè mi fa fare solo questo.. edit:ora che guardo però ho liberi solo 27 mb nel telefono..come mai??cosa mi consigliate d fare??la memory l' ho formattata e ho fatto un hard reset anke se nn sembr essere successo nulla..è tt come prima(a parte che mancano le cose cancellate dalla memory) edit2:ho formattato e resettato ora è senza problemi..però devo reinstallare tutto dalla nuova versione di nokia maps e msn ecc:-( edit3: ho scoperto anche come aggiungere i contatti nella home..bisogna averli salvati nel telefono e non nella sim.. grazie a tutti
  9. e il problema è ke nn lo so..l' ultima volta che l' ho spento acevo il fm 31 e senza tt le cose che ho installato ora..poi ho installato il fm 40 e ho notato qst problema..mi consigli anche di fare un reset insieme alla formattazione della memory o nn centra nulla??poi ho anke notato che è lento ad aprire i messaggi, ma forse questo è dovuto al fatto che ne ho su 4582..o no??e poi c'è un modo per inserire i contatti nel tema contatti senza doverne creare per forza uno nuovo ma utilizzandone uno presente in rubrica??e..ultima domanda , mi sapete dire qualcosa sul fatto che non ha la cartella private in e?(tra l' altro se formatto devo reinstallare anke nokia maps gratuito vero??)
  10. infatti ho editato caro amico..me lo sono letto tutto il topic e volevo sapere solo se c' era una soluzione alternativa..senza ke nessuno mi saltasse in testa..ma formattando ma memory card perdo tutto e ho su un pò di cose che mi servono..
  11. io invece ho il solito bruttissimo problema..a parte che non ho la cartella private nella memory card..ma soprattutto ogni volta ke spengo il telefono nn si accende più..mi rimane fisso sulla scritta nokia in blu..per farlo partire l' ultima volta ho dovuto lasciarlo spento una notte e in carica una mattina( e tra l' altro qnd l' ho messo in carica è stato tutto il tempo accesso sempre sulla scritta nokia)..nn so come fare anke xkè mi sembra un problema abbastanza grave e mi sto preoccupando.. edit:togliendo la memory card funziona xò è scomodo ogni volta..
  12. ma tutte le opzioni ke mi hai dato nella pagina del link io nn le trovo..ad esempio anke posizione corrente..in + ho notato che se mi metto in modalità offline navigo senza spendere..quando lo faccio in modalità normale spendo senza aver cambiato alcuna impostazione..come mai??nn capisco
  13. forse la mia è una domanda un pò stupida..anzi sicuramente lo è..perà vorrei farla ugualmente senza venir aggredito e insultato..ma x usare il navigatore bisogna pagare o comunque spendere i soldi della scheda sim??
  14. invecity

    Aiuto..problemone..

    ok grazie mille...fatto..ora vanno..però avrei un altro problema..siccome mi si è cancellato tt ho reinstallato tt tranne windows live messenger perchè qnd provo a installarlo mi dice certficato scaduto..come mai??l' ho scaricato da ovi come la prima volta e prima andava..
  15. invecity

    Aiuto..problemone..

    ciao a tutti..scusate l' irruenza con cui sono subentrato in questo forum essendo il mio primo post ma sono veraemente disperato..ho il nokia 5800 da una settimana circa e mi piace molto..ho installato già qualche gioco e qualche applicazione e fin ora tt bene tranne x il fatto ke oggi, tt ad un tratto, mi sn spariti i collegamenti nella pagina principale e nn mi funzionano più i tasti della ribrica e della tastiera numerica..i tasti xò li riconosce xkè qnd li schiaccio vibra e si illuminano ma nn fanno nulla..e il bello è ke se cambio tema e metto qll con i contatti anzichè con i collegamenti i tasti della rubrica e della tastiera numerica funzionano..sn disperato..pensavo fosse colpa di due giochi ke ho installato oggi e allora li ho subito disinstallati ma nn è cambiato nulla..vi prego aiutatemi..vi ringrazio anticipatamente a tt..ah e se premo il tasto verde nn mi apre nemmeno le chiamate effettuate..nn capisco cosa possa essere:-(
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy