Jump to content
Nokioteca Forum

luca.will

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6220
  • Firmware
    05.15

luca.will's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Questo è il tema bianco originale dell'N86, estratto e riadattato con le nuove icone Nokia touch per tutti i FP2 da sunnywood007 e dal forum OPDA. Si tratta a mio parere di uno dei migliori temi bianchi, con variazioni celesti e grigie. Il tema ha quasi tutte le nuove icone Nokia touch, quasi tutte perchè appunto c'è un bug: mancano le icone touch per Ufficio e Giochi. Chiederei gentilmente a qualcuno che ha dimestichezza con l'editing dei temi, di aggiungere queste due icone al tema. Il link al tema è questo: http://www.megaupload.com/?d=HFLFCEJ6 Grazie !
  2. Sul mio nokia 6220 ho messo il navigatore Sygic e funziona. L'unica cosa è che non compare l'icona del Sygic in Menù->Applicazioni, e l'unico modo per lanciarlo è averlo tra i collegamenti preferiti sulla schermata principale del telefono, cosa che non voglio. Tutto quadra per il resto: sia nel registro delle appl. installate sia nella possibilità di disinstallarlo in gestione applicazioni, dove è contrassegnato dall'iconcina della SD (ho installato l'appl lì). Il Sygic è la prima applicazione che ho installato, il cel era quindi vergine. I passi che ho fatto per installarlo sono: - collegato il cel in modalità archivio di massa e copiato le cartelle drive res e maps - scollegato e ricollegato in modo pc suite - installato il sis dal pc suite, indicandogli di installare l'appl nella SD - lanciato il Sygic e attivate le mappe Immagino l'icona manchi perché ho installato l'applicazione sulla SD e non sulla memoria interna, giusto? E c'è modo adesso di far comparire l'icona in Menu-Applicazioni e lanciare il navigatore da lì ? Grazie !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy