Jump to content
Nokioteca Forum

GioBlacK92

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da GioBlacK92

  1. avere così tanti buoni propositi per tante cose lasciate in sospeso da andare a dormire pensando a cosa fare prima!

  2. O.O vedo gli alieni guardando mistero O.O

  3. io penso che spedisca perchè se cerco il kindle su .it mi rimanda a .com! Solo che volevo usufruire del fatto che il nokia N8 è meno di 300€. domanda: Il nokia N8 funziona su tutte le reti? perchè ho sentito di alcuni cellulari che sono 4G quando noi abbiamo solo il 3G. La dogana come funziona? Io compro spesso dalla cina ma non mi hanno mai bloccato nulla, anche perchè il pacco me lo mandano come 'regalo' non segnalano che è materiale tecnologico..
  4. GioBlacK92

    Smartphone Dall'estero?

    ho visto che su amazon.com il nokia N8 costa meno di 300€ in dollari..siccome so che spedisce in italia pure, nel caso, funzionerà qui da noi con le nostre reti? Chi si fida ad acquistare all'estero? altri store ne conoscete?
  5. e via con lo studio di funzioni!!

  6. chi sapeva che esiste una web tv simile a MTV su facebook?Play Me

  7. GioBlacK92

    Sincronizzare Nokia Con Bluetooth!

    Ho comprato oggi un adattatore micro bluetooth in un negozio cinese, il pc con windows 7 N sembra che lo riconosca perfettamente e riesco ad agganciare perfettamente il nokia E71, ma dopo mi da il dispositivo con qualche problema, faccio ovviamente risoluzione problemi e a quanto pare si blocca perchè non riesce a trovare i driver per il dispositivo bluetooth... a voi funziona?
  8. pensa alle coperte, i biscotti, i cartoni giappo!!

  9. chi mi sa dire se il capitolo di storia numero 2 è da fare in tutte le sue 12 corpose paggine o qualcosa si puo saltare?

  10. si è preso la patente!!

  11. non sa cosa ripetere di storia dell'arte!!

  12. ha scoperto che è uscito l'album nuovo di joanotti!

  13. ama freddy mercurypropongo un rito voodo: per far resuscitare freddy serviranno solo valerio scanu marco carta il modello dell'anno prima che non ricordo più come si chiama una gamba dell'amoroso e 50 fan vergini presi a caso dai concerti!

  14. ok ho semplicemente dato un colpo di ripara dall'installer della ovi suite e tutto è andato per il meglio grazie mille!
  15. Allora siccome avevo fatto un deep reset ho cancellato dei temi che avevo installato e il caricamento di questa fantomatica installazione da memory card è sparito!! Ora rimane il problema che non so per quale motivo metto il tel. in PC Suite ma la Ovi Suite non lo rileva anche se faccio aggiungi dispositivo! da cosa potrebbe dipendere? dal reset? è quello delle impostazioni non quello totale...
  16. GioBlacK92

    Nokia E71 Errore Di Sistema 18?

    Ragazzi problema... quando avvio il mio nokia mi dice installazione software e poi impossibile installare da memory card ecc.. quando lo collego con il cavetto USB al PC con noki Ovi suite avviato mi si toglie il tema installato e dopo poco mi dice errore di sistema 18... e in pratica Ovi suite nemmeno si accorge del mio cellulare! Cosa posso fare?
  17. a qualche anima pia che mi sappia dire cosa c'era di nuovo di inglese per domani!!

  18. pensa di entrare in twitter my space o netlog!!!ma non so chi trova T.T

  19. ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!! ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!! ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!! ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!! ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!! ai Paralipòmeni alla Batracomiomachìa!!

  20. GioBlacK92

    E71 Rinato

    direi che la prova migliore sarebbe caricare un bel film lungo come il signore degli anelli sul nokia e riprodurlo in un luogo isolato se arrivato ai titoli di coda sotto sforso ancora non è esploso direi che è utilizzabile! la batteria comunque la dovrai cambiare... fai un test di funzionalità di chiamata lettura di micro sd e così via comunque!
  21. GioBlacK92

    Shell Per E71?

    salve vorrei una shell come handy shell per E71 che mi permettesse però di mettere i collgamenti sulla parte bassa dello schermo e l'orologio nella barra superiore... insomma per avere una home funzionale ma anche con la possibilità di mettere uno sfondo o una foto!
  22. GioBlacK92

    Snes Su E71?

    Io avevo provato antsnes 0.63 ma nn riesco a configurare correttamente i tasti, nel senzo che li riconosce solo a saltare....vnes è sicuramente compatibile? Xkè è proprio costoso.... Antsnes 0.7x dicono che sia qt e funzioni solo con symbian 5?
  23. GioBlacK92

    Snes Su E71?

    Mi consigliate un emulatore per SNES funzionante per E71? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy