Jump to content
Nokioteca Forum

SOLOVAGABONDO

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

SOLOVAGABONDO's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao! ieri mi sono installato gratutamente un'applicazione per iPhone che non avevo ancora testato, sono abbastanza smanettone in queste cose... Mi permette di vedere i programmi concerti, film e altro di una web tv. visto che adesso non c'è una mazza in tv devo dire che ho trovato parecchio materiale interessante. complimenti a chi l'ha pensata! ha pensato bene!
  2. Ciao Chiaretta! piacere di conoscerti! guarda che era un mistero anche per me il cellulare e tutte le sue funzioni! ho visto che hanno postato questo link di youtube.. In questo modo puoi scaricare giochi come: -chi vuol essere milionario -DIner Dash 3 -Guitar Hero 5 e sicuramente anche altri!! Fammi sapere se può esserti d'aiuto!!! http://www.youtube.com/watch?v=<object width=
  3. SOLOVAGABONDO

    Che Video!

    Grandissimo! e come te lo sei scaricato? questo video è troppo bello!
  4. SOLOVAGABONDO

    Che Video!

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width= ci credete? l'ho beccato in giro mentre cercavo notizie sui giochi...
  5. senza abbonamento ti scarichi il tuo giochino e sei a posto, amici come prima con il tuo operatore telefonico. Io l'ho già fatto per un altro gioco, per questo sono sicuro.
  6. Nel frattempo ti lascio questo link se non l'hai ancora scaricato: Facebook aiuta sempre in questi casi http://apps.facebook.com/vodafonetopgames/ se ti serve qualche info basta chiedere!
  7. scusate se intervengo in questa discussione, ma esiste già un modo per scaricare il gioco senza abbonarti, non lo sapevi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy