Jump to content
Nokioteca Forum

giagio.luke

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E51
  • Firmware
    300.34.56

giagio.luke's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giagio.luke

    Nokia E72

    Vendo terminale Nokia e 72 in condizioni perfette. Il telefono è dotato di confezione originale, tutti gli accessori (auricolari ancora imballati), pellicola proteggi schermo (più altre 3 pellicole nuove)ed è in GARANZIA ancora per 18 mesi (verificabili con la fattura allegata al libretto di istruzioni). Spedisco in tutta italia anche in CONTRSSEGNO ma è ovviamente accettata anche la consegna a mano nelle zone limitrofe a Treviso. Prezzo 220€ trattabile. Per altre foto o informazioni contattatemi o tramite mail (giagio.luke@yahoo.it) o tramite cellulare (30 1633891).
  2. giagio.luke

    Settare Gps Nokia E 72

    Salve a tutti, nella sezione gps non ho trovato ciò che trovavo, per cui, avendo un e72 posto qua il mio problema. In breve: le mappe e il gps non danno segni di vita. i programmi si aprono, ma da quando ho il telefono (4mesi) l'antenna gps integrata non ha mai trovato i satelliti. (l'ho lasciato anche alcune ore all'aperto). Inoltre non capisco la differenza tra mappe e gps che comunque non riesco ad usare tramite la connessione wifi di casa. Se avete qualcosa da dirmi in merito vi ringrazio.
  3. giagio.luke

    Settare Impostazione E-mail E72

    Salve a tutti, ho cercato all'interno del sito ma non ho trovato problemi simili al mio. Ho appena acquistato un nokia e72 e vorrei configurare la ricezione delle mail. Quando avvio la configurazione guidata e scelgo l'account di gmail mi vine chiesto di inserire l'user e la password, dopo di che ricompare una la schermata in cui scegliere i vari account e mi arriva un messaggio dalla vodafone dicendomi che non ho credito sufficiente. Non riescoa caire come mai il telefono non si connetta con il wifi di casa o comunque non riesco a configurarlo. Qualcuno ne sa più di me?
  4. grazie mille. Provando e riprovando a inserire e disinserire memory card e collegare e scollegare il telefono, all'improvviso, dalla finestra del phone browser di risorse del computer sono riuscito a vedere la cartella "private" mi sono copiato la cartella "mail2" sul dekstop e così sono riuscito a salvare i miei messaggi. Funziona anche mel modo ceh mi avevi suggerito tu, grazie ancora. Comunque consiglio a tutti di installare nel proprio telefono "sms export" un programmino che salva in formato .txt nella cartella da noi desiderata i messagii. Grazie ancora. A presto!!
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un favore. Tutto d'un tratto il mio nokia e51 non apre più i messaggi salvati su memory card. Avevo molti messaggi salvati nella memoria esterna e non riesco più ad aprirne neanche uno, riesco solo a vedere l'anteprima. (sia inviati, che archivio, che bozze, che ricevuti). Se però, nel menù dei messaggi, cambio tipo di memoria in uso, e metto "memoria telefono" il telefono non ha alcuna difficoltà nell'aprire i messaggi. Ho fatto un back-up totale (memoria telefono+memoria esterna) per poi formattare prima la memory e poi il telefono, ma una volta reinserito il back-up i messaggi non si aprono ancora. Vorrei almeno riuscire a salvare i messaggi della memory sul pc, ma non so in che cartella si trovino (più che altro penso non esista perchè ho esplorato in lungo e in largo il cellulare). Sapete aiutarmi?? Grazie mille in anticipo, Giacomo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy