Jump to content
Nokioteca Forum

Ricky69

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97

Ricky69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Selezionarli uno x uno? Faccio prima a reinserirli tutti a mano forse. Ho provato ad aggiungerne uno manualmente ma mi dice che non c'è spazio. Altra cosa che non capisco come mai nonostante ci siano 1.2 Mb liberi su "C" mi dice che la memoria è piena. Altra cosa: disinstallando praticamente quasi tutto su "C" è ancora pieno e mi dice che ci sono, oltre a quelli di sistema e qualche applicazione tipo mail ecc., 45 Mb utilizzati ma non si sa da cosa. Gli sms li salvo su "E" quindi non ci sono neanche quelli. Ho provato anche a fare il backup ma si libera poco e niente, ho provato a cancellare la privacy che prima mi liberava parecchio spazio ma niente da fare e la stessa cosa succede sul telefono di mia figlia che non ha praticamente su niente, nemmeno internet perchè glielo ho disinstallato. Ecco i dettagli: 72 Mb memoria in uso 828 Kb memoria libera 34 Kb Agenda 128 Kb Rubrica 0 messaggi 0 foto 0 File audio 227 Kb clip video 35 Kb documenti 0 applicazioni MIDP 25 Mb applicazioni SIS 47 Mb Atre applicazioni Come faccio a sapere cosa sono questi 47 Mb di altre applicazioni? Vale la pena resettare tutto? Si risolve qualcosa? Faccio un backup di tutto, resetto e poi un aggiornamento del software e un restore del backup? Preferirei evitare di dover poi ricominciare con i settaggi delle mail ecc, o vengono ripristinati automaticamente con il restore? E le altre applicazioni? Grazie e a buon rendere by Ricky.
  2. Grazie mille Giuseppina, intanto buon anno nuovo. Sai dirmi anche come mai non riesco a farci stare più sulla Sim (uso 3 ma non penso che interessi qualcosa al cellulare) tutti i numeri di telefono che ci stavano prima, dopo averli caricati anche sul tablet? Praticamente ho caricato tutti i numeri che avevo sulla sim del cellulare sul tablet, dopodichè siccome l'agenda del cellulare era più aggiornata di quella della sim ho cancellato tutta la sim e facendo un semplice "seleziona tutto" nella rubrica del cellulare e poi "copia su sim" non mi ci fa stare tutti i contatti che ho sul cell. Arriva solo fino alla lettera P e mancano tutti quelli dopo. Non ricordo quanti sono ma sicuramente meno di 400. Prima ci stavano tutti. Ho provato a cancellare tutta la sim e ricopiare ma non cambia nulla. C'è forse qualche altro passaggio da poter provare? Grazie mille ancora. Ricky.
  3. Salve volevo sapere se è possibile installare le applicazioni sul mio N97 dove voglio io. Mi spiego meglio: Quando scarico delle applicazioni (molto poche ma giusto quelle che mi interessano), a volte vengono installate sulla mini sd in "F", a vole sul cell. in "C". Praticamente ho la memoria del telefono "C" piena e la memoria di massa "E" con 29.6 Gb liberi. Ho scaricato ieri WhatsApp che mi risulta essere 8 Mb e me l'ha installato su "C" mentre mi farebbe piacere installarlo su "E" (memoria di massa) visto che è vuoto. Questo anche per altre applicazioni ovviamente. Grazie e buon anno a tutti Ricky.
  4. Ok, grazie, scusa ma mi sono appena iscritto e certe cose ancora non le conosco. Ho guardato adesso ma non ho nessun messaggio: a me non lo mandate per cortesia? Grazie a tutti.
  5. Scusa l'ignoranza in materia, anch'io sono interessato perchè uso 3 e il cell. è Tim e mi rompe le scatole, ma non so cosa sia un PM Se me lo dici vorrei anch'io unirmi alla massa. Gia che ci sono faccio un'altra domanda: qualcuno sa darmi lo schema per farmi un cavo di uscita per la TV? Dovrebbe essere un semplice spinotto da 3,5 a 4 settori dove 1 è la massa, due sono l'audio e 1 il video ma non so come vanno saldati. Qualcuno ne ha fatto uno o ne ha uno da provare con un semplice tester? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy