Jump to content
Nokioteca Forum

supernova29

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da supernova29

  1. Se n'è parlato tanto...Il nostro Tube non è multitouch. Ho letto proprio qui su questo forum che se riceve due input contemporaneamente lo considera un comando senza senso, e quindi reagisce come se fosse stato toccato il punto medio tra i due punti dello schermo sollecitati, e mi sembra esauriente come risposta. Non è solo questione di software, ma anche di hardware. O almeno, così ho letto in milioni di post...poi è chiaro che non l'ho progettato mica io
  2. supernova29

    Dubbio Acquisto 5800

    Ma no, c'è anche in Opera Mini! Io li ho entrambi e ho appena controllato sul mio 5800...Quale versione hai?
  3. E col multitouch come la mettiamo? Mi sembra indispensabile a 1:15 del video...Il mio parere da ignorantella è che sia meglio comprare un iPhone piuttosto che sbattersi per cercare di emularlo con un device diverso...Parere personale
  4. supernova29

    Dubbio Acquisto 5800

    Impostazioni-->Avanzate-->Opera keyboard-->"Mai" Me li fai di vodka i 1000 litri?
  5. supernova29

    Dubbio Acquisto 5800

    Meglio non rischiare secondo me, preferisco usare la pellicola! Comunque, come puoi leggere sul manuale di istruzioni, se scegli di usare una pellicola non coprire la zona superiore allo schermo vero e proprio (dove c'è scritto "NOKIA" e poi a destra "XpressMusic", accanto al tasto multimediale) perchè occluderesti i sensori!
  6. supernova29

    Dubbio Acquisto 5800

    C'è una micro sd da 8 giga inclusa nella confezione!
  7. Io uso lo stesso metodo che uso dal computer, e cioè questo sito: http://www.dargoole.com/youtube.php
  8. ciao...scusate se uppo, ma queste cartelle sciocche mi stanno proprio infastidendo! nessuno ha trovato niente?
  9. Ciao, ho notato il tuo post e ho voluto provare ad installare la tua creazione , ma non riesco a farla partire! Ho estratto l'archivio sul computer e ho copiato la cartella sulla mmc, poi ho installato il wgz e ho inserito "PluScreen" tra i collegamenti della barra della homescreen; ma cliccandoci non appare nulla! Uno schermo bianco con "Opzioni" a sinistra e "Esci" a destra, e in "Opzioni" a sua volta c'è solo "Esci". Sono io che sbaglio qualche passaggio?
  10. io avevo la vela di alice, ossia alice gate w2+, e cercando con google ho visto che data problemi a tutti i possessori di 5800...alla fine ho cambiato modem e buonanotte, addio vela schifida, navigo a meraviglia...prima però ho dovuto disattivare il "risparmio energia" dalle impostazioni avanzate in "scansione wlan".
  11. a me la gif che ho scelto risulta particolarmente lenta! succede anche a voi? ho usato quella delle manine che si passano...ehm...un regalino
  12. supernova29

    Problemi Con Facebook

    ciao ragazzi/e, a me tutto normale. vi scrivo proprio dal mio 5800 connesso al wi-fi di casa, e facebook funziona sia dal sito che dall'applicazione (che ho testato ieri sera per la prima volta e non mi piace affatto).
  13. supernova29

    Facebook

    Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione...Ho provato a scaricarlo sul mio 5800 tramite Ovi Store, dice che è installato ma non lo trovo da nessunissima parte! Davvero, sono io impedita che non lo trovo...? Dove dovrebbe comparirmi?
  14. Comunque sia, come potete leggere qui diciamo che non è più necessario... p.s. anche nella sorgente dell'html c'è scritto "Versione non registrata!", il file è stato creato proprio così, non c'è modo di aggirare la limitazione (anche perchè sarebbe un crack).
  15. Il file si apre, l'ho aperto sia con il browser integrato del telefono sia con quelli del mio computer, ma il testo dei messaggi (dal 21° in poi) è sostituito dalla scritta "versione non registrata", essendo una versione appunto di prova. Mi spiego? Se sei interessato/a posto uno screen.
  16. Ti ringrazio. Provo e ti faccio sapere, così se qualcun'altro è interessato...
  17. Dice che è impossibile eliminare i file, con X-plore.
  18. Domandina: ma se volessi tornare come prima? ok, ho disattivato gli effetti del tema, però diciamo che questa modifica che ho fatto è rimasta sul telefono...Scusate l'ignoranza ma ho appena hackato quindi non sono pratica di patch e roba varia!
  19. Esattamente. Resta muto. Ora ho ripristinato tutto ma come posso trovare il suono che cerco? Non ho fatto l'hack quindi non posso smanettare cartelle di sistema e roba simile...
  20. Ma per riavere il suono di default? Ho cancellato "startup.mp3" dalla cartella boot, ma non mi riproduce il predefinito!
  21. supernova29

    Salvare Archivio Sms

    guarda, io in archivio avevo due cartelle: una per i ricevuti (diciamo circa 3400) e una per gli inviati (diciamo circa 3600), poi avevo un altro sms che non era stato incluso in nessuna di queste due sottocartelle (era in archivio e basta). questo sms qui era l'unico che veniva "visto" dal programma...quindi ho provato a trasferire quelli ricevuti nell'archivio, insieme a quel messaggio spaiato, ma...è avvenuto l'irreparabile T_T
  22. supernova29

    Salvare Archivio Sms

    Me la sono cercata. Non potevo pretendere di spostare tremila messaggi tutti insieme!
  23. supernova29

    Salvare Archivio Sms

    Ho provato a farlo, mi si è bloccato il cellulare, ho dovuto togliere la batteria e quando l'ho riacceso non funzionava più (si accendeva ma dopo l'inserimento del pin non recepiva alcun comando). Dopo alcuni riavvii è resuscitato, ma la schermata iniziale non funzionava (collegamenti scomparsi, comandi di composizione numerica e rubrica morti). Ah, gli sms si erano cancellati. A questo punto ho fatto un hard reset ed è tornato tutto come prima, tanto non avevo più niente da perdere. Che storia triste, neh? Ovviamente da oggi ci rinuncio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy