Jump to content
Nokioteca Forum

BlaNkPage

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6220

BlaNkPage's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. BlaNkPage

    Picasa Per 6220

    Buongiorno. Sapete come far funzionare Picasa sul nokia? Mi collego al sito e purtroppo non funziona (schermata bianca) quando provo ad accedere all'upload delle immagini. esiste un software dedicato per serie 6? grazie.
  2. Buongiorno. Vorrei sapere se esiste un software da installare sul mio N73 che converte la sequenza di numeri (latitudine e longitudine) che mi arrivano tramite sms da un tracker gps, nell'esatta posizione sulla mappa. (come farei con google earth avendo il pc). Grazie.
  3. BlaNkPage

    Periferica Usb Non Riconosciuta.

    Buongiorno a tutti. Premetto che è da qualche mese che sto impazzendo con questo problema ... e scrivo quì per disperazione. Il mio è un Nokia N73 con software V 4.0735.3.0.2 del 01-09-2007 è stato acquistato nell'ottobre del 2006. Inutile dire che ho avuto (come la maggior parte di voi) una convivenza travagliata con questo cellulare. (proprio un cellulare uscito male)! Ma per un anno e più, almeno il collegamento con pc nokia suite (e più in generale tutti i collegamenti con il pc) hanno funzionato egregiamente. Da qualche mese purtroppo non appena collego il cellulare al PC con il cavo USB mi esce sempre questo avviso (in basso a destra sul monitor del pc): "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA" Stesso problema sia cambiando PC e sia cambiando cavetto! Avete qualche consiglio? Grazie per le eventuali risposte.
  4. BlaNkPage

    Problema Mai Visto...

    ecco un altro con il mio stesso problema! 6 riuscito a risolvere poi?
  5. BlaNkPage

    N73 - Memoria Telefono Piena!

    da lo stesso identico problema anche a me...dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware! (cioè 1 settimana fa) mi compare sempre il messaggio di memoria piena del telefono...(mentre io salvo sempre tutto sulla memory card)....sebbene dentro nn mi da salvato niente! mah!
  6. BlaNkPage

    Scattare Foto Symbian 3

    proverò...grazie! se qualcun'altro avesse da suggerirmi altri software compatibili.....ben vengano! io li proverò tutti!
  7. BlaNkPage

    Scattare Foto Symbian 3

    x l'appunto io voglio arrivare al massimo consentito da una fotocamera di 3.2 megapixel con lenti carl zeiss! Il software attualmente installato di serie dalla nokia è penoso e decisamente sotto lo standard di una 3.2 megapixel!
  8. BlaNkPage

    Scattare Foto Symbian 3

    Considerato che ormai, anche dopo l'ultimo aggiornamento, il sotware di gestione foto del mio N73 fa proprio pena....(quando la luce è pokissima....mi lascia degli aloni blu sugli oggetti o sfondi di colore scuro) comprimendo troppo il file vorrei chiedervi se siete a conoscenza di un software sostitutivo da installarci. Cioè...ke magari mi lascia scegliere la qualità della foto che sto per scattare....e la dimensione del file in uscita! Ovviamente dev'essere compatibile Symbian 3rd Grazie. P.S. e per fare video alla massima qualità e migliori????....(sempre solito problema....ho una fotocamera da 3.2MP sul cellulare....e fa video penosi!)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy