Jump to content
Nokioteca Forum

lancer21

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lancer21

  1. Grazie ragazzi!! Sono impazzito un'ora a cercare un video fatto...a spulciare in tutte le cartelle.... Poi dalla disperazione ho provato a cercare se su nokiotca qualche anima buona aveva la soluzione.... ECCOLA!!! GRANDI!!!!!! :-)
  2. lancer21

    Spb 3D

    Giancaleone, ma il programma è in italiano??
  3. lancer21

    Applicazione Smart Gallery

    Salve, volevo chiedere se qualcuno ha installato e scaricato il programma "smart gallery" per criptare cartelle/video/foto/documenti,e se si come si trova. Per sapere se acquistarlo o meno
  4. lancer21

    Configurazione Gmail...

    Ragazzi, mi date una mano? Ho settato la casella di posta Gmail su N8, riesco a ricevere tutto ma non invia nulla!! quando cerco di inviare continua ad uscire il "circolino" di sincronizzazione ma non fa nulla e non mi invia niente. Dove ho sbagliato? E soprattutto dove posso controllare i parametri di invio e ricezione? (tipo in outlook il POP e il SMTP) Grazie!!!
  5. Ciao Lancer891 :-) Fatto il deep reset (reset "tranquillo") ma il problema è peggiorato! ora si blocca anche solo entrando in impostazioni! INCREDIBILE!!! Ho sempre avuto nokia (3650, n70, 5800 ecc..) ma sto davvero pentendomi della scelta di questo n8 (e pensare che sono stato uno stupido! A natale avevo tra le mani l'iphone e l'ho venduto per prendermi sto telefono...sono demoralizzato.... :-((((
  6. A me dopo l'aggiornamento non mi vede più alcuna WLAN. NON SOLO! Quando faccio per entrare in connettività, ricerca wlan si blocca! E devo spegnere il dispositivo. CHE NERVI! Un cellulare da 500euro!!! Pensa te... Sono incazzato come un'ape!!! MA VAFF.............!!!!
  7. lancer21

    Crash Wlan!

    Ragazzi. Da ieri ho un problema enorme col N8: quando vado in connettività-wlan, mi cerca le reti disponibili (non ne vede una anche se avendo la vodafone station, almeno la mia dovrebbe vederla!!!!) ma il brutto è che sta lì a cercare le reti disponibili e poi si blocca RESETTANDOSI!!! (cioè va in casino più completo, non posso più premere alcun tasto, devo attendere che si spenga e si riavvii da solo!). Premetto che il cel ce l'ho da un mesetto e non mi ha mai dato sti problemi! Mi consigliate un reset? e come si fa????? AIUTOOOOO
  8. Arrivata oggi la cover in silicone nera nokia. E' "leggera", protettiva e poco ingombrante. Presa su ebay a 9,90 spese comprese.
  9. Spulciando in Ovi ho trovato 2 programmi (a pagamento) "image hider" e "smart folder" per nascondere files e cartelle. Qualcuno di voi li ha già provati?
  10. Io a Natale ho acquistato l'Iphone 4. Gran bel telefono non c'è che dire... ma a mio modo di vedere non è molto personalizzabile ed io non mi ci trovavo affatto bene e così l'ho venduto dopo una settimana circa (smenandoci solo 50 euro ed acquistando l'N8 a 349 euro: cioè a 499 ma con un buono spesa da 149). Alcune delle pecche che ho riscontrato nel melafonino sono: La sveglia che a telefono spento non funziona (ed io la notte il cel lo spengo). Le notifiche all'arrivo sms che ti dice non solo il mittente ma anche l'anteprima sms (x una questione di privacy è decisamente fastidioso e x me che uso il cel prevalentemente x sms sta cosa non mi andava) ed infine La scrittura ESCLUSIVAMENTE con tastiera qwerty (sempre x lo stesso motivo di prima, per me che uso il cel x i sms, anche scrivendoli con una mano, questa "limitazione" mi dava MOLTO fastidio). In conclusione io sono uno (dei pochi?) che è passato dall'iphone all N8 e ad ora non sono pentito della scelta.
  11. Non ne vedo l'utilità perchè a mio parere se una foto la vuoi spostare in una cartella, te la deve spostare e se la vuoi vedere devi andare in quella determinata cartella. Per farti un esempio sarebbe come se sul pc avessi sì l'opportunità di creare cartelle nella quale spostare i files, ma poi te li ritrovassi comunque TUTTI visibili nella catrella "documenti" . La cartella "TUTTI" a mio modo di vedere non ha alcun senso se il cel ti offre la possibilità di personalizzare l'organizzazione delle cartelle (com'era nel 5800). O meglio...se vuoi lasciarle tutte "parcheggiate" in quella cartella, ok, ma se poi io decido che una foto la voglio spostare, dovrei essere in grado di farlo e di visualizzarla SOLO LA'.
  12. E' x un pò di "privacy"...... Se si possono organizzare x cartelle si evitano spiacevoli inconvenienti.... è strano però che abbiano organizzato un sistema così..Non ne vedo l'utilità. E' sicuramente un passo indietro rispetto alle versioni precedenti. Boh... Quindi non esiste nessun programma a quanto sappiate?
  13. Salve! col passaggio dal vecchio 5800 all N8 la differenza nell'organizzazione foto-video è notevole.... Nel vecchio cel le foto era possibile spostarle ed organizzarle per cartelle, qui c'è un unica cartella ("tutte") dov'è contenuto tutto, ed anche creandone una o più, restano sempre presenti nella cartella principale..... Qualcuno sa se esiste un programma più "furbo" (anche a pagamento su ovi) di organizzazione?? O in alternativa, qualche programma che consenta di nascondere video o foto? (ho provato x plore ma è veramente OSCENO) :-(
  14. Ices_Eyes, ho letto questo tuo post.. mi dici che programma permette di nascondere o organizzare meglio foto e sms?? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla (ne free e nemmeno a pagamento) secondo me una pecca è proprio questa, la mancanza di un sistema che consenta di organizzare per cartelle foto e video: io prima avevo il 5800 e semplicemente mi creavo le cartelle e spostavo dentro le foto e i video. Qui c'è la cartella principale che le contiene comunque tutte.... e non va bene!!! Se una foto la voglio spostare in una cartella, la voglio vedere SOLO SE ENTRO LI! ancora meglio sarebbe avere la possibilità di celarli in qualche modo, ma forse chiedo "troppo" Ah! ho scaricato x-plore ma...ehm...fa davvero schifo.... l'ho già rimosso
  15. lancer21

    Collegare N8 Al Pc

    Anche io avevo lo stesso problema. Disinstallato e reinstallato OVI (prima avevo il 5800 e ancor prima l'N70). Ora ok!
  16. lancer21

    Nuovo Aggiornamento N8

    ragazzi aiuto!!!!! In "aggiornamenti sw" ho 5 aggiornamenti disponibili: -Agg applicazione (importante) da 3302 kb -agg appl 1.0 facoltativo) -nokia dab radio facoltativo) -temi nokia: midnight facoltativo) -video (facoltativo) Ho provato a scaricarli in wlan e in internet mobile ma mi dice "aggiornamento non riuscito". E' da ieri sera che ci provo... :-( Cosa devo fare???????
  17. Ce l'ho da qualche giorno e mi trovo davvero bene ma una cosa che davvero mi infastidisce nel menu foto è l' impossibilità di suddividere le foto per cartelle. Cioè si può ma restano tutte lo stesso nella prima catrella "tutte". Davvero una cagata pazzesca a mio parere....
  18. lancer21

    Appena Comprato L'n8

    A quanto so io invece, non bisognerebbe farlo scaricare completamente. boh?... Per la durata della batteria ti consiglio di sconnettere la wlan automatica (io avendo la vodafone station mi si connetteva in automatico quando arrivavo a casa). la batt non mi durava nemmeno 2 gg! Ora sconnettendo la wlan, l'ho caricato ieri sera e al momento ho ancora tutte le tacche!
  19. lancer21

    Appena Comprato L'n8

    Ciao ragazzi! Anche io 3 giorni fa ho acquistato l'n8 alla IPER DI MAGENTA a 499 con un buono spesa di 149. Si trova sia a magenta che anche al centro commerciale IPER di VITTUONE (chiamato il destriero). Mi trovo benissimo , pensate che a natale avevo preso l'iphone 4 ma dopo 5 gg l'ho venduto xke non mi trovavo proprio! Ok che io ho sempre avuto nokia (ultimo il 5800) ma il cel della apple non riusciva proprio a piacermi. Va bè veniamo a noi.. Qualcuno sa consigliarmi un navigatore buono? Sul 5800 avevo il sygic ma non mi trovavo bene... Spesso dovevo chiudere tutto perche ci metteva dei quarti d'ora a trovare il segnale.
  20. Ciao John! Ero interessato anche io al cambio di cover, anche perchè la mia laterale (il bordo nero) si è graffiato dopo una caduta. Ho visto la cover argento...SPETTACOLO. Una domanda: è semplice sostituirla o bisogna essere semitecnici? Perchè ho notato che essendo a contatto diretto col display, magari la sostituzione risulta complessa. Fammi sapere. Grazie ciao!
  21. :_-(che ciulata! Così ti spillano dai 50euro in su... :-((( sono proprio dei cani..... Grazie cmq.
  22. lancer21

    Sostituz Slitta Navigazione 5610

    Ciao ragazzi: ho un nokia 5610 (di mia moglie). ottimo telefono ma da circa 2 mesi si è rotta la slitta di navigazione anteriore. Ho acquistato su ebay il "tasto" nuovo. Pensavo fosse relativamente semplice la sostituzione ma dai video che ho visto bisogna praticamente smontare TUTTO il telefono. Sono disperato... :-( Possibile che non ci sia un sistema più semplice??? Grazie ciao!!!! Roby
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy