Jump to content
Nokioteca Forum

nicolodo

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da nicolodo

  1. Il problema rimane le batterie agli ioni di litio se scaricate completamente tendono ad andare in cortocircuito percui hai avuta ma tanta tanta fortuna,anche cambiando milioni di batterie il problema ( che non è un problema ma una caratteristica di tutte le ioni di litio) rimane.

    Quello che posso consigliarti è comprarti per una 30 ina di euro una batteria aggiuntiva nel caso arrivi al 10-15% metti la usb di quella e ricarichi al volo almeno non lo fai morire il telefono.

    e comunque sei un windows phone visto che tutti i lumia sono windows phone :S

    Nessuno ha mai detto che si sarebbe risolto con l'aggiornamento a 7.8 perchè non è una cosa risolvibile in nessun cellulare che utilizzi batterie agli ioni di litio.

    Quando la batteria è completamente scarica bisogna solo attaccarlo all'alimentatore ed aspettare che si riaccenda e si ricarichi al meglio,(e comunque tutti gli smartphone in ricarica si riaccendono da soli),per cui inutile insistere sul tasto di accenzione perchè si rischia solo di fare morire definitivamente sia la batteria che il cellulare.

    mha tutte e tre le volte che il telefono si spegneva dopo provando ad attacarlo e staccarlo per giorni a un certo punto ripartiva....tre volte non sono un caso....secondo me il problema è tra software e hardware diciamo a livello kernel....non è possibile che quando premi il tasto accensione mentre il telefono ha il simbolo della batteria rossa il telefono si impalli e praticamente muoia (finche dopo tanta pazienza e prove su prove riparte), mentre se lo lasci la senza toccare nulla; da solo riparte.

    Altra cosa il tuo ragionamento sulla batteria non fila del tutto, a sto punto la batteria nuova la comprero quando quella vecchia morira del tutto, magari tu dicevi di comprare un accomulatore esterno che mi ricarichi il telefono quando arriva al 10-15 %, cosa assurda perche mai e poi mai sentiro parlare di un telefono che non puoi far scaricare la batteria del tutto senno muore.

    Poi volevo solo dire che essendo solo un telefono di cortesia, finche non ritorna il mio amato nexus, non so come siete abituati voi ma negli smarphone che usavo io quando gli mettevi in carica mica si accendavano da soli. E poi tutti i cellulari o quasi quelli nuovi sono agli ioni di litio e sinceramente questo problema l ho riscontrato solo con il lumia.

    Comunque wp mi ha sorpreso in positivo ma forse questo è meglio parlarne in un altro topic, la voce di un ex utente android potrebbe esservi utile :lol:

  2. ok ragazzi ma nokia aveva detto che con l aggiornamento a wp 7.8 risolveva tutto (ok ora io non sono un utente windows phone) ma questa mi sembra un po una presa per il culo. Comunque ragazzi puo' essere secondo voi che il telefono va in crisi perchè quando è scarico e c'è la batteria con una linea rossa io ed altri mille continuiamo a premere il tasto accensione mandandolo in crisi e facendolo spegnere completamente, mentre invece bisogna lasciarlo stare finche non si accende? Secondo me il problema del lumia che si spegne e non da piu segni di avvio è dato proprio da quello. Altra cosa cambiando la batteria secondo voi il problema scomparirebbe, cioè se un giorno si spegne e nemmeno con 50230302130 tentativi di carica vuole piu riaccendersi, camniando appunto sta benedetta batteria il problema dovrebbe scomparire?

  3. Ciao a tutti come immaginerete ho il solito problema che afflige molti lumia 800.

    Uso il lumia come telefono sostitutivo. Mi arriva venerdi lo uso per tutto il giorno, si scarica lo metto in carica e....patatrack.... non va piu' in carica dopo svariati tentativi (caricarlo per ore al caldo) caricarlo conesso al pc con zune attivo, ecc ecc....2 giorni dopo lo metto in carica per l ultima volta prima di gettarlo e lasciarlo morire in soffitta. E fatalita' parte e si accende. Bene faccio l aggiornamento a windows 7.8 che dice di risolvere i bug della batteria del lumia. Lo uso per un giorno si scarica lo metto in carica, appare la batteria con una linetta rossa e non parte piu. Faccio un altro miliardo di tentativi e stasera riparte.
    Ora penso di aver trovato un metodo per non bloccarlo e far partire la carica. Quando il telefono si scarica completamente e appare l icona della batteria con una linetta rossa, non bisogna sforzare il telefono premendo il tasto accensioe 2-3 volte perchè sembra andare in crisi....ma bisogna lasciarlo in carica 2-3 minuti e poi si accende da solo...confermate?!

  4. aiuto vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii non riesco ad attivare la patch c2z su rompatcher plus prima del aggiornamento andava tutto a meraviglia ora invece quando la avvio mi si riavvi l omnia si frizza.........qualcuno puo gentilmente aiutarmi ne ho un grande bisogno

  5. volevo avere un vostro aiuto perche non ne posso piu: sono veramente arrabiato e inervosito,non riesco a inviare email dal telefono...io uso una connessione wi-fi con provider fastweb e la mia casella di posta elettronica è hotmail.Nella configurazione della casella io inserisco il server di entrata di hotmail e il server di uscita di fastweb o di msn ma niente da fare le email non vogliono saperne di partire rimangono sempre in coda e quando cerco di inviarle mi dice che è impossibile inviare l eamil e di provare a reinserire il nome utente

    ma il nome utente e la password sono giusti sicuro al 100 per cento

  6. Ma perché leggi i video con X-plore?

    Forse che ti piace complicarti la vita?

    Omnia HD, che ha lo stesso OS di 5800XM, apre i video solo in landscape ma X-Plore non lo sa!

    Se raddrizzi Omnia HD X-Plore prova a raddrizzare il video come fà con tutte le altre schermate...ma a Omnia HD non va...e si inceppa!

    Ci sono cose che non si possono fare...perché non sono state previste! Tutto qui.

    forse non mi sono spiegato bene......allora con l omnia hd si possono vedere i video in tutti e due i modi sia rovesciato sia dritto...

    mentre se apro x-plore il video lo posso vedere solo se il telefono è messo in posizione verticale

  7. ragazzi anch io ho lo stesso problema ho visto che da ovi nn e cosa scaricare msn ho provati altri siti ma sono tutte catene di san antonio potrei sapere qual e il sitosito esatto da dove lo posso scaricare

    una bella ricerca in google e risolvi tutto xD

  8. AIUTO............................................................

    é da giorni che girovago per la rete e nn riesco a trovare dei giochi da scaricare per il mio omnia hd qualcuno puo consigliare qualche sito da dove io posso scaricarli......ad esempio è da giorni ke cerco prince of persia per il mio cell ma non riesco poprio a trovarlo qualcuno mi sa aiutare?????

  9. scusate se ho inserito questo nuovo topic in una sezione sbagliata del forum ma sono nuovo da queste parti..........

    volevo sapere se dopo che un certificato scade l applicazione installata nel telefono con il medesimo certificato nn va più???? oppure continua a funzionare ma nn si possono più installa re applizazioni con quel certificato.....oppure nn si possono ne installare nuove applicazioni con quel certificato e neppure continuare ad usare quelle installate

    altra domanda: io ho installato il full hack sul omnia hd quindi in teoria nn dovrei piu avere problemi di scadenza del certificato visto ke nn mi servono piu??? giusto??? oppure potrebbe scadermi rom patcher???

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy