Jump to content
Nokioteca Forum

Heretiko

Utente
  • Contenuti

    146
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Heretiko

  1. Sto leggendo ora che a fine anno, le chiamate skype su skype diventeranno a pagamento..c@zzo stavano aspetando che lo scoprissi io..

    Mi alletava l'idea di chiamare gratis da cell.. poi è così ben integrato nell'n900.. stavo anche per acquistare credito skype per chiamare i non skype..

    Invece ora mi sono cadute le p@lle per terra.. :crying_anim02:

  2. Ragazzi mi sono registrato a skype proprio per poterlo utilizzare su n900, la chat funziona, ma se faccio una chiamata ad un contatto, mi dice credito insufficiente. Ma se le chiamate skype con skype sono gratuite.. e non riesco a trovare il modo di effettuare una videochiamata, sempre skype su skype.

    Posso ricevere però chiamate e videochiamate senza problemi.. dove sbaglio?

  3. Sto usando Avidemux.. che avevo già installato, funziona alla perfezione e posso selezionare 848x480.. L'ideale sarebbe stato un programma che sfruttava la gpu per i calcoli, come mediashow 6, ma purtroppo non mi fa selezionare la risoluzione come molti altri prog.

    Grazie comunque Fez..

  4. Ragazzi ho la necessità di ricomprimere dei video mkv o m2ts da 1920x1080 alla risoluzione del mattoncino, cioè 840x480, poichè a questa risoluzione i video vengono visualizzati a tutto schermo senza bande nere. In qualsiasi formato compatibile.. voi che programma mi consigliate apparte tmpgenc?

  5. Ma scusate.. fatemi capire una cosa a me che sono ignorante.. quando sarà pronto sto meego, installandolo su n900 funzionerà bene veramente? Cioè le varie periferiche del telefono saranno supportate? O sarà il solito porting di programmatori dilettanti dove una cosa funziona e 10 no?

    Cioè voglio capire.. perchè quando nokia ha annunciato che n900 nun se lo inculav@ pe gnente (scusate il francesismo) a proposito di meego, tutti si sono disperati? Qual'è la differenza tra il supporto ufficiale e quello della comunità?

  6. raga ma io il sygic 10 non l'ho mica pagato anzi ho anche i pdi autovelox e mappe complete di tutta europo se volete ve lo posto con il suo key gen ed è un ottimo navigatore meglio delle versiomi precedenti

    Grazie per la disponibilità.. ma i miei post erano ironici.. anche io ce l'ho in versione freeware..

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy