Jump to content
Nokioteca Forum

Heretiko

Utente
  • Contenuti

    146
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Heretiko

  1. Lo avevo già fatto, ma non c'è nemmeno li.. apposta dicevo come si fa ad aggiungere il telecomando, riferendomi specificamente al DATABASE su internet..
  2. Purtroppo tramite quella connessione.. il video non è nemmeno a 848x480. è una semplice uscita analogica.. gran parte delle informazioni vanno perse e quindi non rende giustizia alla risoluzione di n900. Ci vorrebbe una presa mini hdmi, che infatti starà su n8.
  3. Interessava anche a me auto complete editor, ma non c'è in extra testing.
  4. Heretiko

    Aiuto Skype..

    http://www.sostariffe.it/news/2010/05/31/l...no-a-pagamento/ Tra i servizi presenti nell'n900 ci sono altri voip integrati come skype? O se ne possono aggiungere altri? Sempre di voip?
  5. Heretiko

    Aiuto Skype..

    Sto leggendo ora che a fine anno, le chiamate skype su skype diventeranno a pagamento..c@zzo stavano aspetando che lo scoprissi io.. Mi alletava l'idea di chiamare gratis da cell.. poi è così ben integrato nell'n900.. stavo anche per acquistare credito skype per chiamare i non skype.. Invece ora mi sono cadute le p@lle per terra..
  6. Heretiko

    Aiuto Skype..

    Avevo anche riavviato.. ma era uguale, poi dopo un pò ci sono riandato e c'erano.. sarà che entrambi gli account, il mio e dell'altro erano creati da poco.. bo comunque funziona..
  7. Heretiko

    Aiuto Skype..

    Non so come, ma ora mi sono comparsi tutti i pulsanti.. Chiamata skype, videochiamata skype.. boh..
  8. Heretiko

    Aiuto Skype..

    Ragazzi mi sono registrato a skype proprio per poterlo utilizzare su n900, la chat funziona, ma se faccio una chiamata ad un contatto, mi dice credito insufficiente. Ma se le chiamate skype con skype sono gratuite.. e non riesco a trovare il modo di effettuare una videochiamata, sempre skype su skype. Posso ricevere però chiamate e videochiamate senza problemi.. dove sbaglio?
  9. Heretiko

    Video

    Sto usando Avidemux.. che avevo già installato, funziona alla perfezione e posso selezionare 848x480.. L'ideale sarebbe stato un programma che sfruttava la gpu per i calcoli, come mediashow 6, ma purtroppo non mi fa selezionare la risoluzione come molti altri prog. Grazie comunque Fez..
  10. Heretiko

    Pacco Batterie Hs 26

    Sicuramente è come dici.. ognuno di noi in cuor suo sa che funziona tutto così.. però quando ti ci trovi di persona ROSICHI proprio:D
  11. Heretiko

    Video

    è solo per linux?
  12. Heretiko

    Video

    Ragazzi ho la necessità di ricomprimere dei video mkv o m2ts da 1920x1080 alla risoluzione del mattoncino, cioè 840x480, poichè a questa risoluzione i video vengono visualizzati a tutto schermo senza bande nere. In qualsiasi formato compatibile.. voi che programma mi consigliate apparte tmpgenc?
  13. è si.. io prima di caricare ogni canzone vedo se le info sono tutte ok.. levo i nomi dei siti al poste del nome album ecc. con vista e 7 ora è più comodo farlo dai.. i problemi di n900 sono altri
  14. Ma scusate.. fatemi capire una cosa a me che sono ignorante.. quando sarà pronto sto meego, installandolo su n900 funzionerà bene veramente? Cioè le varie periferiche del telefono saranno supportate? O sarà il solito porting di programmatori dilettanti dove una cosa funziona e 10 no? Cioè voglio capire.. perchè quando nokia ha annunciato che n900 nun se lo inculav@ pe gnente (scusate il francesismo) a proposito di meego, tutti si sono disperati? Qual'è la differenza tra il supporto ufficiale e quello della comunità?
  15. Peccato non ci sia quella funzione per registrare i segnali ir di qualsiasi telecomando, mettendoli uno davanti l'altro.. sapete se verrà implementata?
  16. Anche questa guida è interamnete copiata da ip.art forum, ma che senso ha?
  17. Heretiko

    Batteria Più Potente..

    Pensa che stronzL.. ne avevano a disposizione una più potente.. comunque già in produzione come quella che monta attualmente.. ed hanno scelto la meno potente delle 2.. bah.. Sarebbe bello poterla adattare al mattoncino comunque..
  18. no? casomai freeware..
  19. Grazie per la disponibilità.. ma i miei post erano ironici.. anche io ce l'ho in versione freeware..
  20. Heretiko

    Flash 10?

    Più che altro ci vorrebbe silverlight per maemo..
  21. Sono ovviamente daccordo..
  22. Io invece dico che fa bene chi usa programmi crakkati.. Per rimanere fedele al mio nick..
  23. Programmi crakkati? Mai usati.. e mai ne userò.. Io compro tutto perchè sono bravo..
  24. Chi non spenderebbe altre 70 euro, avendone già spese 70.. quando tutti i nokia hanno il navigatore gratuito.. per un telefono che poi abbiamo pagato pochissimo.. un pazzo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy