Jump to content
Nokioteca Forum

Nilo

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nilo

  1. Mi capita da molto tempo che ogni volta che accendo il mio caro e71 mi si impalla tutto un attimo perchè il telefono cerca di installare delle cose e alla fine mi appare un messaggio dicendomi che l'installazione non è riuscita. Effettivamente se vado nella lista nel gestore delle applicazioni, visualizzo tra le voci anche alcune relative a programmi da me installati in passato e che poi sono "spariti" quando ho aggiornato il firmware. Se cerco di disinstallarli manualmente dal gestore mi dice "rimozione non riuscita". Inoltre mi capita che a volte, quando qualcuno mi telefona e rispondo (o rifiutto) immediatamente il telefono si blocca e mi si riavvia mentre l'altra persona continua a sentire il telefono squillare. Stanco di questi problemi ho deciso di fare un soft reset...ma non è cambiato nulla. Stavo quindi pensando di fare l'hard reset.... Vorrei, però capire, cosa comporta. Intendo: - pensate che risolverò il problema? - dove posso recuperare le applicazioni interne al telefono (come sport tracker, il call manager, il multiscanner ecc) che andranno perse? - perdo nokia maps? - perdo adobe pdf, e il pacchetto office?? - il firmware torna a quello originale? Grazie!!!
  2. Nilo

    6680 Come Webcam

    Scusami, ho scaricato dall'asinello il remote professiona s60...(ecc) 2.64 solo ke ci ho trovato solo il file.sis per il cell, mentre non c'è l'ombra di un programma per pc... Come mai???
  3. Nilo

    6680 Come Webcam

    Quindi non serve il luminosity??? Bastano questi due programmi e la chiavetta bluetooth? Grazie.
  4. Nilo

    6680 Come Webcam

    Ho sentio dire ke i due programmi da utilizzare (insieme) sono: -remote s60 professional 2.64 -luminosity 1.5 Poi come si procede??? Qualcuno può spiegarmelo o darmi il link con 1 guida? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy