Jump to content
Nokioteca Forum

rougequellovero

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rougequellovero

  1. Il checkin continua a non funzionarmi...c'è qualche passaggio che devo fare dopo la prima installazione LOG IN account Nokia e download delle mappe? Premo l'icona del checin ma non si apre nulla!
  2. Grande! Domanda semplice: Dalla beta postata qualche giorno fa ci sono cambiamenti importanti o posso rimanere con la Beta per evitare un nuovo Flash?
  3. Ciao! Io ho notato questo problema e non so se è facilmente risolvibile o si può aggirare in qualche modo che non conosco! Ho impostato come memoria dove salvare gli SMS la memory card, ma così facendo quando scrivo un SMS il salvataggio dello stesso rallenta tantissimo l'apertura (se da un SMS ricevuto premo il tasto rispondi), l'invio e il ritorno all'elenco SMS. E' un problema che con questo CFW sembra accentuato. (mia impressione) Pensavo quindi che fosse una furbata mantenere gli SMS su C: e archiviare gli SMS vecchi sulla memory, ma se uso la funzione sposta nella cartella immagino che crei un archivio su C: giusto? E' possibile fare una modifica simile? Grazie!
  4. Al secondo tentativo sono riuscito ad installarlo... Ora però non riesco a rimettere sopra la rubrica salvata col vecchio FW. mi da errore -2146435056. Cosa sbaglio? EDIT: ho riavviato PC e telefono e ha copiato tutto senza problemi....boh!
  5. Ho usato i file del 52.007 per il CFW ultrasonic 4.5 e ho sostituito il tuo beta...
  6. Ciao sono nuovo del forum ed è qualche giorno che per rinnovare un po' il mio 5800 provo un po' di CFW. Ho provato ad installare il tuo Beta appena postato, ma alla fine del flash, quando tolgo la batteria e poi riaccendo, mi parte la vibrazione e non smette più senza accendersi.... ho dovuto riflashare il FW originale... Sai darmi una spiegazione? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy