Jump to content
Nokioteca Forum

silgiolo

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da silgiolo

  1. Qualcuno ha seguito codesta procedura con successo?
  2. Ciao. Mi interessa il 5230. Di che colore è? Ci sono i documenti di garanzia?

  3. Lo attendo anch'io per verificarne le capacità di visualizzazione in streaming. Speriamo non si debba aspettare ancora troppo.
  4. silgiolo

    Test Collegamento Web: L'n86 Ce La Fa?

    Ciao. Il telefono riesce a visualizzare lo streaming video presente sul seguente sito? http://macuser.myftp.org:8001/ Login: admin Pass: admin Sono telecamere di sorveglianza, e finora non sono riuscita a trovare un solo telefono cellulare in grado di visualizzare quel sito , che invece visualizzo senza problemi da qualsiasi PC. Se l'N86 non ce la fa, sapete indicarmi un telefono cellulare in grado di visualizzare quello streaming video?
  5. Splendido apparato questo Omnia HD. Tra la marea di applicazioni elencate, ne esiste una in grado di far visualizzare all'Omnia lo streaming video presente su questo sito? macuser.myftp.org porta 8001 Login: admin Pass: admin In caso positivo, ditemi il nome dell'applicativo, e corro ad acquistare un Omnia HD!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy