Jump to content
Nokioteca Forum

tommy88nokioteca

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tommy88nokioteca

  1. scusate io ho un 5800 posso cambiare l'animazione al avvio??
  2. scusa ma nn riesco a capire come si fa ad editere un file con x-plorer qualcuno mi puo aiutare per favore??? ho un 5800 e volevo cambiare l'animazione al avvio ho gia letto cme si fa ma ad un certo punto cè scritto di editare un certo file 101f8 txt e cercare la stringa z// ecc HELP?
  3. ho installato il font sul 5800 xò ade come faccio a toglierlo?? ho provato a cancellare la cartella ma nn funziona xk giustamente slo sta usando... come si fa??
  4. non riesco a capire cosa vuol dire editare il file 101F8763.txt come si fa poi dice di andare a cercare la stringa.. mi spiegate??
  5. ma l'ho fatto con phoneix qndi mi ha resettato tt.. bo
  6. io ho appena aggiornato il firmware 31.0.101 del nokia5800 ma sembra un attimo piu lento rispetto 31.0.008 come mai intendo anke la reativita del tocco... come mai??
  7. e ma ho visto k ultimamente dopo 2 giorni li fa avere!!!
  8. quanto ci vuole prima di avere il certificato?? io l'ho richiesto il 28/10/09
  9. ciao io sto aspettando k mi arrivi il certificato.. ho gia fatto la richiesta!!! pero volevo sapere, una volta usato sissigner come è gia spiegato nella guida del forum.. dopo crea un altro file? o certifica lo stesso?? cioè dopo avrò due file uno cerificato e l'altro no.. oppure rimane lo stesso..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy