Jump to content
Nokioteca Forum

Liverpaol

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3474061007

Liverpaol's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Accidenti, pensavo di più. Loro userebbero solo whatsapp. In wifi non consuma meno?
  2. Quella mi serviva per capire quale prendere. Era una discussione così in gemerale. Ora,visto che mi sono orientato sul 520, chiedo a loro che lo usano.
  3. Lo devo regalare ai miei e lo userebbero quasi solo per telefonare e raramente come navigatore satellitare e qualche foto. Ogni quanti giorni lo dovranno ricaticare?
  4. Ma gli asha hanno lo stesso navigatore satellitare che ha un wp8?
  5. Haha che ridere kinggixi Quindi mi consigliate un asha. Ma hanno windows 8 gli asha?
  6. Anche secondo me a loro basta un 3310,ma sapete come sono ivecchi. Vedono che vado in internet e si svegliano che anche loro vorrebbero imparare. Ma gli asha hanno symbian?
  7. Dovrei prenderlo per i miei e vorrei un modello che costi poco poco e con la batteria che duri il più possibile. Cosa mi consigliate?
  8. Vorrei regalarlo ai miei visto che stanno provando ad usare un pc con windows 8. Ma loro ora a fanno ancora fatica a scrivere un sms, giusto x darvi l'idea. Quindi avrei bisogno di un windows phone che costi poco e con una batteria che duri perchè sennò gia me li immagino che si lamentano che lo devono caricare ogni 1/2 giorni. Quale modello mi consigliate sennò in alternativa a questo?
  9. Liverpaol

    Nokia E72

    Fatto,ma mica mi cercava la stazione. pian piano,km dopo km, frusciava (si sentiva sempre peggio) e non cercava altre stazioni. Se fate un viaggio in treno, o un lungo viaggio in macchina provate anche voi e fatemi sapere.
  10. Liverpaol

    Nokia E72

    nokia maps,sygic e radio in contemporanea e funzionava tutto bene. A proposito di radio, in treno dopo un po' che sei sintonizzato su una stazione cambiano le frequenze e tocca trovare un frequenza dove riceve di nuovo la stessa stazione. Non dovrebbe farlo in automatico? non me lo faceva
  11. Liverpaol

    Nokia E72

    Volevo dire che presenta lo stesso problema di quei modelli. Ma lo fa solo a me?
  12. Liverpaol

    Nokia E72

    a me l'effetto mano lo fa eccome! Tipo così:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy