Jump to content
Nokioteca Forum

salvodn

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 5800
  • Firmware
    21xxx

salvodn's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok scusami allora, rispetto alle altre non mi sembrava una icona, non avevo capito io perche avendola personalizzata non mi cambiava l'icona, ciao grazie.
  2. mi indicki come fare lo screen?
  3. si... forse hai ragione però è una non icona, come se ci fossero tutte X quando vai a scegliere ogni icona e addirittura non si vede neanche completa, ma solo un pezzo. Potessi verificare per questa utile applicazione -mlock- che fa risparmiare metà di utilizzo del pulsante se non si vuole attivare il blocco automatico, accanto alle altre è proprio orribile nel display ;-)
  4. sinceramente non saprei come fare adesso, ma ho sostituito proprio il file .mif nella relativa cartella del cell, con altri temi è tutto ok vedo il bottone .mif qui proprio una X come se non lo leggesse, altrimenti puoi personalizzare una icona tu per MLOCK se non l'avevi già inclusa, un lucchetto o qualcosa del genere? ...andrei a reinstallare l'applicazione.
  5. ciao complimenti anche da parte mia ho installato il DarkRays su 5800 è veramente bello, noto solo una difficoltà all' icona (mlock) per bloccare il cell che avevo personalizzato nei 4 bottoni di avvio rapido sotto e si vede una specie di X, soluzione...?! grz.
  6. ho provato anche io questo tema, complimenti veramente, se ti può servire ho notato che con sfondo nero, e sono tanti in giro gli sfondi neri, risultano poco visibili data, connessione, bt e lo stesso simbolo in piccolo sotto l icona batteria, non so cosa conviene ma si preclude veramente l'utilizzo di uno sfondo a fondo scuro ;-) ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy