Jump to content
Nokioteca Forum

aerox71

Utente
  • Contenuti

    440
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da aerox71

  1. ciao e benvenuto :) ti parlo da ex possessore dei E5 (attualmente ho un iphone) di sicuro non ne rimarrai deluso, su questo puoi stare tranquillo, 256 MB di RAM e processore da 600 MHZ fanno girare symbian velocissimo, e inoltre con l'ultimo firmware (il v81) e migliorato tantissimo sopratutto il browser web e il client e-mail, oltre alla velocità e fluidità del sistema, e a tutte le app aggiornate, sono integrate quickoffice quello che edita anche, adobe reader, zip manager, ovi maps con tutte le mappe e guida gratuiti, facebook, radio fm.... ha 250 MB di memoria interna piu una microSD da 2 giga espandibile fino 16 o 32 (non ricordo adesso), e la batteria che dura un casino con un'ottima ricezione, unica cosa che ha meno potente dell'n95 sono il display che alla luce del sole non si vede bene (ma è stato parzialmente risolto con l'aggiornamento) e la fotocamera , sempre 5 megapixel che fa ottimi video, ma non ha l'autofocus, personalmente se non avessi ricevuto l'iphone con 1 contratto, mi sarei tenuto l'E5 un bel po perchè a quella cifra è ottimo e il software ha raggiunto la stabilità :thumbs:

  2. Appena aggiornato :)

    -L'accensione del telefono è stata un fulmine lmaosmiley.gif

    -Velocità generale e prestazioni aumentate, anche se di poco

    -Aggiornato il browser alla versione 7.7.1.33 con nuova veste grafica

    -Scrolling cinetico migliorato (Prima faceva schifo shifty.gif )

    Le prime impressioni :thumbs:

    Poi nelle info firmware:

    Versione software

    V 51.1.002

    Data versione software

    19-10-2011

    Versione personalizzata

    51.1.002.C02.01

    Data vers. personalizzata

    19-10-2011

    Set di lingue

    01

    Modello

    5228

    Tipo

    RM-625

    vedo che questo nuovo firmware ha dato una bella spinta al tuo 5228 :P

    PS: aggiorna la versione firmware in firma :)

  3. Fantastico... :)

    Arrivano altri s60v5 in aggiornamento :):D

    eh gia, comunque sono contento di questa mossa di mamma nokia, avrebbe detto che avrebbe abbandonato i terminali vecchi, incece è tutt'altro che cosi, stanno arrivando ancora aggiornamenti che non ci saremmo aspettati, oggi il c5-03, gli altri giorni il c6, e5, e72, e52 e c5 da 5mpx, rimangono il c5 normale, 6700 slide, 5230, 5228/5233/5235 ed n97 mini, e secondo me tutti riceveranno almeno un altro update per il browser, anzi se aggiornassero anche il n97 big ormai abbandonato, chiuderebbe in bellezza con i nokia vecchi, e non dimentichiamoci dell'update che interesserà tutti i s60v5 nell'anno prossimo che porterà l'interfaccia di symbian anna, detto questo credo che manchi poco per un ipotetico v51 per 5228 :thumbs:

  4. Aggiornare non è obbligatorio secondo me, ma per la poca esperienza che ho, servono principalmente alla stabilità del sistema.

    Io li consiglio, poi ognuno è libero di far ciò che vuole.

    Con l'ultimo aggiornamento all'inizio ho lamentato un poco di lentezza, adesso invece noto la differenza. Per esempio il browser è molto più veloce ed anche nokia messaging è più stabile.

    alla fine si è "assestato" il telefono e hai notato i benefici dell'ultimo update? :)

  5. ma con i reset non perdi tutto quello che hai sul cellulare? Suppongo che prima fai un backup della sola rubrica e messaggi e non delle impostazioni. Giusto?

    si perdi tutto, ovviamente mi salvo rubrica e messaggi con la suite e musica, immagini video... sul pc in modalità archivio di massa cosi faccio un semplice copia e incolla, ma torno a ripetere, è una cosa che faccio io per una mia abitudine, non è che sia necessario il reset dopo l'aggiornamento :thumbs:

  6. segnalo che oltre le migliorie citate, è leggermente miglioratala ricezione, ma roba di poco in quanto la ricezione va bene, in posti dove non cè campo adesso ogni tanto aggancia la rete :) e la durata della batteria è rimasta invariata, per concludere questo update ha aggiornato il browser e qualcosa qua e la e ha sistemato i colori nella bar di sotto, soddisfatto ulteriormente del mio E5 :P

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy