Jump to content
Nokioteca Forum

rapidshare

Utente
  • Contenuti

    342
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da rapidshare

  1. Che la batteria duri un giorno direi che sia normale se hai installato nel cellulare un bel pò di programmi.

    Dipende soprattutto da quanto lo sfrutti,se hai un cfw, se tieni molte applicazioni nella home e se hai molti programmi che si avviano automaticamente all'avvio del cellulare (queste solitamente all'avvio si mangiano mezza batteria ho notato).

    Dovresti fare queste valutazioni prima di cambiare la batteria. Solitamente una batteria guasta alla prima chiamata ti da segnali evidenti di cedimento, ad esempio quando se ne vanno via una o due "tacche".

    Ti direi di provare anche il metodo della "doppia ricarica" se non lo hai già fatto, ovvero lo metti in carica, appena è carico lo stacchi tieni il cellulare sempre spento per 10 minuti e lo ricarichi nuovamente fino al completamento successivo.

    Per alcuni questo metodo funziona...

    Sono tutti consigli per risparmiare "euri" in periodo di crisi :incazzato: sei libero di comprarne una nuova se proprio vedi segni evidenti di cedimento :P

    I prezzi dipendono se la batteria è originale o meno.Su ebay trovi di tutto e di +!!! Anche batterie maggiorate ma te le sconsiglio.

    Dalla China ci sono batterie favolose che ti fanno durare per una settimana la carica, mi sembra ci sia una discussione su ciò nella sezione tuning...se trovo la conversazione te la posto.

    Per quanto riguarda il caricabatterie, compralo nuovo!! :lol:

    EDIT:

    nokia-5800-extended-battery-03.jpg

    nokia-5800-extended-battery-02.jpg

    Questa è la batteria in questione che dura una settimana. C'è chi l'ha provata e dice che sia favolosa e mantiene le promesse sulla durata...Solo che non so dove trovarla purtroppo :mumble:

  2. buon giorno a tutti.volevo fare una semplice domanda.ho un nokia 5800 con firmware v 52.0.101 volevo sapere dove posso trovare i file di questo cfw per la mia versione? nella prima pagina vedo solo v. 60. grazie in anticipo a chi mi risponde

    Puoi flashare tranquillamente questo cfw, senza il bisogno di passare al fw 60. Per flashare ricorda di usare tutti i file che sono messi a disposizione (possono essere 5,6 o anche 7).

  3. Vi ringrazio delle risposte. Un altro appunto che vorrei domandarvi è come fare a pubblicare una fan page di fb sul nokia store.

    Vi spiego meglio...ieri ho provato ad accedere sullo store da pc e mi dice che posso pubblicare una fan page di facebook sullo store per ricevere aggiornamenti e quant'altro. Unico problema è che non accetta l'indirizzo che gli incollo.

    A voi da lo stesso problema?

  4. Credo che tu abbia un pó di confusione... Prima avevi detto che potevi modificare la memoria in Z: tramite x-plore, quindi pensavo ti riferissi alla memoria del cellulare (che é quella che vedi con il programma) , ora parli di memoria ROM.

    Se vuoi modificare la ROM usa NCF oppure se é la memoria del telefono l'alternativa é il nokia suite da pc,ma non avrai mai la sicurezza di vedere tutte le cartelle come ti permette di fare x-plore.

    Ti consiglio vivamente di non toccare la ROM se non sei pratico.Poi fai a tuo rischio e pericolo.

  5. Altra domanda...poco fa ho provato un altro cfw (eh già, per poco tempo, ma son rimasto senza iDroid!) e usavo un tema che non faceva apparire i rettangoloni scuri come sfondo ai widget nella home; ora, invece, lo stesso tema ha i rettangoloni!

    (Non era un tema pre-installato, l'ho messo io su entrambe i cfw, ma con risultati diversi :o )

    Li si può togliere in qualche modo?

    Grazie per la pazienza :)

    Per "rettangoloni scuri" penso che intendi il colore dello sfondo dei widget.

    Se è per questo, sicuramente dipende dal tema. Sei sicuro che il file .sis sia lo stesso che avevi installato per il cfw precedente?

    Spesso capita che temi con lo stesso nome poi abbiano risultati differenti, perchè sono state fatte versioni diverse :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy