Jump to content
Nokioteca Forum

Rulezme

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5-03

Rulezme's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    ragazzi grazie a tutti...non ho risolto...mi rassegno e chissenefrega!
  2. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    ho seguito tutto alla lettera...ma....web: nessuna risposta dal gateway! comunque guardando nel cmd di windows...ho notato che nei dettagli del PPP (ho infostrada) il DHCP non è abilitato e così anche il NetBIOS su TCP/IP...secondo te potrebbe essere questo? grazie!
  3. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    ho guardato! è una settimana che lo faccio....non ho trovato niente...
  4. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    e come faccio? il router alice non è modificabile a quanto so io....! può essere qualcosa che dipende dalla connessione 'nome utente e password' che ho creato io per avviare la connessione dal desktop? (anche se andando su 192.168.1.1 risulta attiva la connessione automatica)
  5. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    Il punto di accesso della mia rete già l'ho cancellato più di una volta..ma sempre lo stesso è il problema..! se può essere utile...ieri in giro ho beccato una connessione libera e il cel è andato alla grande..quindi il campo potrebbe restringersi alla sola connessione di casa..il cel potrebbe non entrarci per niente.. Comunque ho fatto il soft reset..ho provato il collegamento..ma niente...!
  6. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    sisi certo..ho un pc connesso tramite LAN e un altro, portatile, tramite wi-fi. il fatto strano è che andando sulla pagina 192.168...ecc del router alice..risulta connesso il cellulare ed effettivamente lo è..solo che non mi fa navigare in internet ma allo stesso tempo posso, dal browser del cel, andare alla pagine del router...è come se ci fosse qualcosa che bloccasse approdo sul web del cellulare. ho anche provato togliendo il firewall di windows e disattivando l'antivirus (kaspersky) ma niente. sono andato anche in connessioni di rete e modificato le impostazione della connessione..ma niente...sto uscendo pazzo. facendo numerose ricerche sul web non si trova neanche una soluzione al problema....! ah..ho anche provato a guardare le impostazioni della connessione tramite il prompt dei comandi..esegui..ipconfig/all..ma niente! non mi voglio rassegnare perchè sono sicuro che è possibile risolverlo il problema..in quanto con alice riuscivo a connettermi e andava una scheggia! e il modem quindi non c'entra niente. ti sono grato se riuscissi a perdere un pò di tempo appresso a me..dimmi che altre info devo darti.. grazie!
  7. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    è brandizzato tim..firmware:300.34.56 11-12-2008 RM-244. ma potrebbe essere un problema dovuto a infostrada? perchè ricordo che con alice andava.
  8. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    sisi ho provato anche con pagine semplici come google...addirittura ho provato anche senza il www o l'http ma niente...
  9. Rulezme

    Problema Connessione Wlan

    salve a tutti...non riesco a navigare dal mio e51 tramite la mia linea adsl. Mi spiego: ho una connessione infostrada e un modem di alice..quello sopra indicato. ogni qual volta tento di connettermi mi compare il messaggio: Web: nessuna risposta dal gateway! ho provato a scrivere manualmente un indirizzo web ma niente..la cosa strana è che andando, sempre dal cellulare, all'indirizzo 192.168.1.1 ...magicamente mi compare la schermata di configurazione del modem..quindi ne ho dedotto che riesce ad agganciarsi alla rete wi-fi...ma ora mi chiedo...perchè non mi fa navigare sul web? spero di essermi riuscito a spiegare... grazie anticipatamente a quanti risponderanno e riusciranno ad aiutarmi!
  10. Non so come ringraziarti!!!=DD finalmente! grazie veramente! ciao!
  11. Ciao a tutti ragazzi..ho un problema con la connessione alla mia rete tramite wifi. Mi spiego: vorrei connettermi ad internet tramite cel, ricerco rete Wlan, me la trova, mi chiede di immettere la passw, lo faccio, mi chiede di se vogli connettermi al server, rispondo di si.....ma...dopo qualche secondo..."Wlan:Impossibile connettersi. chiave precondivisa WPA non valida!". sto impazzendo! la chiave è quella giusta, ho provato e riprovato ma niente! Potete aiutarmi? è il mio nokia e51 brand TIM o il modem?? grazie in anticipo!=)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy