Jump to content
Nokioteca Forum

Soul Reaver

Utente
  • Contenuti

    125
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Soul Reaver

  1. anche perchè non so se hai mai visto com'è il thai...
  2. non devo essere contento io, ma la mia ragazza. senza caratteri thai non può scrivere a sua madre, o cercare le soap opera su youtube.
  3. pare che io ce l'abbia fatta ora provo l'hack, poi sono a posto.
  4. no non c'e' di certo, ma thai-eng va benone. grazie, provo.
  5. uhm... mi pare d'aver capito che su n8 il product code non si possa cambiare. se scarico direttamente un fw "thailand" da navifirm (ver 25.7) posso flasharlo direttamente da phoenix? eventualmente, intanto che ci sono, posso anche fare l'hack? ps: i files che vedo sulla destra, lascio spuntati quelli di default?
  6. Allora... ho acquistato un n8 usato che monta symbian belle refresh. Mi serve la lingua thai, quindi credo che l'unica sia cambiargli il product code. Leggo che NSS non funziona su n8. Con phoenix si riesce a cambiare product code? C'e' una guida? Grazie.
  7. Soul Reaver

    Tastiere Straniere?

    ho trovato questo: 0599334: THAILAND BLU 0599258: THAILAND DG 0599316: THAILAND GR 0599360: THAILAND OR 0599281: THAILAND WH 0599334: thailand_blu 0599258: thailand_dg 0599316: thailand_gr 0599360: thailand_or 0599281: thailand_wh ora dovrei capire quale sia quello corretto...
  8. Soul Reaver

    Tastiere Straniere?

    Quel che temevo... sai indicarmi dove e quale scaricare? Rinuncerò all'italiano... inglese e thai van bene. Poi suppongo si faccia con Phoenix. Grazie. ps: quindi suppongo la necessità della lingua thai sia incompatibile col pensiero di installare uno dei cf presenti qui.
  9. Soul Reaver

    Tastiere Straniere?

    Ciao. Ho comperato un N8 per la mia ragazza. Volevo sapere se c'e' modo, come per Android, di installare una tastiera con lingua straniera (nello specifico il thai). Grazie.
  10. Ormai hai fatto, ma se ti dovesse ricapitare, scarica ed installa "uninstallking". Quello si apre e vede e disinstalla qualunque applicazione.
  11. intendo dire che non è un difetto del n97, è un problema che affligge anche altri cellulari con l'antenna posizionata nella parte inferiore, ovvero dove lo si prende con la mano. quindi o gli prendi un guscio, o ti tieni il problema (che sinceramente a me non ha mai dato fastidio).
  12. Soul Reaver

    Monitorare La Batteria

    io uso da mesi iON BatteryTimer e mi trovo abbastanza bene. conta che ci vogliono un po' di cicli di carica prima che si auto tari.
  13. Il mio N97 Mini ha sempre funzionato perfettamente con la mia Alpine con modulo Parrot. Poi un giorno ha iniziato a dare problemi... si connette, ma non si sente nulla. La radio dice che il tel non è connesso, e quando spengo l'auto il cell rimane in modalità vivavoce veicolare finchè non lo riavvio! Ad ogni chiamata, dopo aver risposto devo cliccare su attiva telefono per poter sentire e parlare. Ho già provato a rimuovere l'associazione dalla radio e dal cell e rifarla, ma non cambia nulla. Succede solo a me? Prima era perfetto...
  14. Puoi usare joikuspot, per trasformare il tuo cell in un hot spot wi-fi. In questo modo non devi installare nulla sul pc ed il cell non lo usi come modem. Non so se così incappi o meno nelle limitazioni del gestore. Il programma però è a pagamento, ma puoi provare la trial per vedere se fa quel che ti serve. Io lo uso e a parte il consumo di batteria... va benissimo.
  15. E' skype che ha tagliato i ponti con tutti, ed è un vero peccato perchè con fring si poteva fare la videochiamata gratis da cell a pc e viceversa. Cmq skype funziona, e pure bene. Io lo uso sul cell per mandare i messaggi all'estero spendendo 5 cents al posto di 60.
  16. Stai facendo un po' di confusione tra sim card e memory card. Flashare con o senza memory card non cambia nulla, ed aggiungerla dopo non da alcun problema. (ci mancherebbe altro...)
  17. Non esiste "una garanzia per lo schermo", "una garanzia per la tastiera", "una garanzia per lo slide" o "una garanzia per la fotocamera". La garanzia copre i guasti al cel, ed è una. Se la perdi, la perdi su tutto. Come per qualunque altro oggetto.
  18. Ah ok, ma direi che non ha nulla a che vedere con un aggiornamento firmware. Quello è un algoritmo studiato per cancellare i dati in modo sicuro ed irreversibile, qui vai semplicemente a sovrascrivere un firmware con un altro, farlo anche mille volte a fila non cambia nulla e non confonde eventuali metodi di nokia per tracciare le modifiche.
  19. a me funziona benissimo su n97 mini con fw 12, lo uso anche per mandare sms all'estero a prezzi ridicoli.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy