Jump to content
Nokioteca Forum

skin1990

Utente
  • Content Count

    44
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About skin1990

  • Rank
    Advanced Member

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800
  1. Ciao, vorrei sapere per curiosità: perchè vorresti ritornare indietro? non ti trovi bene? Perchè anche io vorrei cambiare firmware per sbloccare il mio 710 ma sono un pò dubbioso!
  2. Sono un possessore di Nokia 5800 e ora anche di Lumia 710. Quando avevo il 5800 ho fatto mille cambi di firmware hack. I problemi c'erano e non erano pochi: problema del t9, impossibilità di aggiornare applicazioni che il creatore aveva installato come app di sistema, impossibilità di avviare applicazioni che richiedevano lo scaricamento di pacchetti da internet, ecc ecc. Ora mi chiedo, con il Lumia è possibile che ci siano solo vantaggi? Non ci sono difetti? Qualcuno che ha installato questa versione di firmware non ha nessun problema? Fatemi sapere, non vorrei ottenere più difetti di quanti ce ne siano ora, almeno quel poco che posso fare lo posso fare bene!
  3. Ma hai provato a fare quello che ti ho descritto sopra?
  4. Ecco,infatti.. Infatti non è vero che funziona tutto. I problemi legati alle qt sono spariti. Ma le applicazioni da ovistore continuano a bloccarsi. Quindi non c'è soluzione? E se ho ben capito è colpa dello smart installe già integrato?
  5. Forse, forse ho trovato la soluzione.. Il problema credo che fosse legato alla mancanza delle librerie qt (e non al fatto che posseggo un custom fw). Quando ho installato il qtstore (che sicuramente ricorderete) sono riuscito ad integrarle, saltando l'installazione manuale di queste librerie che mi è sempre risultata impossibile. Ora a me funziona tutto. Vorrei sapere se gli altri, che hanno riscontrato problemi simili con l'ovistore, risolveranno applicando i miei stessi passaggi. Ho scritto tutto qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216521-problema-installazione-giochi-e-app-da-nokia-store-5800/page__st__20__p__1875600#entry1875600
  6. Scusami, vorrei sapere se ti funziona facendo questa prova: Vai su questa pagina (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193087-qtstore/) e scarica QtStore_1.1.0.zip Installa qtstore-installer.sis (potrebbe bloccarsi l'installazione, al massimo annullala dopo un quarto d'ora dopo l'avvio; ora non provare a reinstallare questo sis) Installa qtstore.sis Adesso prova a vedere: Ti funziona l'ovistore? Riesci ad installare ora le applicazioni che prima non funzionavano? In questo modo sono finalmente riuscito a risolvere il problema! Perchè con questa procedura sono riuscito ad installare le librerie qt che mancavano e che non riuscivo ad installare manualmente! Aspetto con ansia una tua risposta.
  7. Ciao dark:) ho trovato in giro un utente che ha un problema simile al mio pur non avendo il custom firmware. Mi sta venendo il dubbio che non si tratti di un problema solo mio, legato alla compatibilità delle applicazioni con il tuo custom fw.. Ti spiego: Quando vado su ovistore, volendo installare un'applicazione di quelle che richiedono "Questo elemento potrebbe richiedere un unico download di componenti aggiuntivi della dimensione di 13MB. E' consigliato l'utilizzo di wi-fi", il download parte e si completa fino al 100% poi appare un messaggio che dice "preparazione dell'installazione in corso"; poi dopo un po': "richiesto download. scaricare 2,38 MB?" scelgo "si" dice: "download 1 di 1 in corso". poi, "installazione 1 di 1 in corso". ma improvvisamente: "annullamento dell'installazione in corso". ed infine, "installazione non riuscita". L'ultimo messaggio che compare è: "per continuare l'installazione dopo, selezionare l'icona nel menu dell'applicazione o trovare in Ovi Store".In realtà poi quell'icona che trovo nel menu non funziona. Quindi morale: non riesco ad installare tutte le applicazioni che dicono "Questo elemento potrebbe richiedere un unico download di componenti aggiuntivi della dimensione di 13MB. E' consigliato l'utilizzo di wi-fi". Un esempio: "Scopa". Adesso voglio chiedere: capita anche a te a volte? E' normale?
  8. Perchè, ti spiego.. Io avendo il custom firmware pensavo fosse un problema legato alla compatibilità delle applicazioni.. Ora mi stai facendo venire il dubbio. Ti faccio sapere appena scopro qualcosa:)
  9. Scusami, ma per caso hai qualche custom firmware? io ad esempio ho il firmware "darkangel 3.0"..
  10. Perfetto, ho risolto con "conversazioni" Grazie mille. Solo per info, per gli altri utenti che dovessero provare, purtroppo non funziona se si vuole aggiungere "conversazioni" come contenuto del desktop. Io utilizzo "smart settings" per avere un menù rapido premendo sulla express bar.. Ecco, in questo menù compare, e per me basta questo. Per quanto riguarda le note, non ho potuto fare niente, un pò x il troppo lavoro e troppo studio.. Cmq grazie mille:) Sei stato chiarissimo. Grazie ancora;)
  11. Ciao Dark!! Da quanto tempo eh? Ho installato da un pò questa tua nuova versione e devo dire... Complimenti, come sempre ottimo lavoro!! Guarda, unica cosa, mi sto trovando poco bene sinceramente per la questione che manca il collegamento a "conversazioni" nei collegamenti della home... Ho letto a pagina 8 che consigliavi di modificare un file txt nella cartella c\private... scusami ma non ho capito cosa devo fare...e se si può fare qualcosa. potresti spiegarmi meglio? scusami... Altra cosa che non ho capito, per le note, c'è o no un programma che si può reinstallare? Oppure devo modificare il tuo firmware con NFE e poi riflashare?? (addirittura?!! )
  12. Ciao dark! Domandina! Dato che non ho tempo di passare alla versione darkangel 3.0 (attualmente ho darkangel 2.2), mi chiedevo: sarebbe possibile aggiornare il browser web passando alla versione nuova senza dover mettere la versione 3.0 del firmware? Grazie per la disponibilità!
×
×
  • Create New...