Jump to content
Nokioteca Forum

who83

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da who83

  1. who83

    [Vi+Sped] Vendo Nokia N97

    Ufficiale Italia, tenuto maniacalmente, colore bianco, 13 mesi di vita. Gli unici segni di usura sono evidenziati sulla foto 2 in cui si vede che il colore argento è un po' consumato. Unica pecca è che si è staccato il bottoncino per bloccare/sbloccare la tastiera ma lo si può comunque fare ugualmente dallo schermo. Vendo completo di scatola originale, caricabatteria, auricolare e tutto il contenuto della confezione originale. Tenuto veramente bene, se volete foto in hd basta che domandiate. Per le specifiche tecniche guardate sul sito della Nokia, sono troppe! http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n97/specifiche-tecniche Per altre foto contattatemi. Prezzo 200€.
  2. who83

    N97 E Fastweb

    Ciao a tutti. Da qualche giorno sono passato a Fastweb e ho il router Wi-Fi (non so il modello, se mi dite dove guardare ve lo dico) e ogni volta che voglio connettermi con il cell mi domanda la password. Prima quando avevo Alice non succedeva: ho messo la password la prima volta e poi basta. E' un problema del cell o del router? Grazie a tutti.
  3. Problema risolto! Sono andato sulle impostazione "imput sensori", ho tirato via il flag su "ruota automaticamente dispaly", spento e riacceso il cell, poi ho rimesso il flag e tutto è tornato alla normalità. Spero funzioni anche a voi.
  4. Appena aggiornato anche il mio N97 (marchiato Tim). Ho però un problema: quando inclino in cell non mi si gira più il desktop. Per farlo girare sono costretto ad aprire la tastiera. Succede solo a me?
  5. who83

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ho provato a rifare il tutto da capo, ma i risultati sono lo stesso. Se apro le mappe e vado sulle "informazioni su" in alto a sinistra c'è sempre scritto 3.01
  6. who83

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Verificato! Ho la versione 20.0.0.019. Essendo marchiato Tim non ho possibilità di installarne di più moderni. Comunque adesso provo a reinstallare anche il sotfware. Vediamo.
  7. who83

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Stessa cosa cheè successa a me. E non riesco a installare la 3.03. Dal menù dell'N97 su aggiornamento software non ho niente. L'ho connesso all'Ovi Suite e sugli aggiornamenti disponibili mi dava l'Ovi Maps; l'ho installato e adesso al posto della 3.01 ho la 3.01.38! Mi sento leggermente preso per i fondelli.
  8. who83

    Info Ovi Maps Gratis N97

    Ciao a tutti. Io ho un N97, e ho installato pure io l'Ovi Maps 3.03 free. Ogni volta che lo apro però mi domanda se voglio connettermi; è normale? Poi se vado su licenze mi dice che la mia è scaduta e devo comprarla nuova, pagando! E' normale anche questo? Ultima domanda: come faccio a impostare che si connetta tramite il GPS integrato e non vada in rete? Grazie a tutti!
  9. who83

    Problema Con Le Foto

    Ok, allora aspetterà che la il fw 20 sia disponibile anche per brandizzati. Grazie!
  10. who83

    N97 Problemi Risolti?

    Se per difetti dici che non ti fa ancora il caffé allora non comprarti questo telefono!
  11. Quoto gianverd. Ti conviene farti il backup solo dei contatti, sms, foto e video. Per i programmi meglio reinstallarli tutti perchè non tutti sono compatibili con l'S60 e rischi solo di fare danni e inchiodare il cellulare.
  12. who83

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ok grazie mille! Mi sai dire quanto si paga dopo? Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Edit: trovato! 60€ all'anno...mi prendo un TomTom e ho risolto il problema!! Grazie lo stesso.
  13. who83

    N97 Problemi Risolti?

    Al sentire con il fw 20 si risolvono la gran parte dei problemi di gioventù di questo bel telefonino. Io non te lo posso confermare visto che ho il cell con il brand Tim e l'aggiornamento 20 non è ancora disponibile per noi.
  14. who83

    Consiglio Acquisto N97

    Io si vede che sono uno dei pochi eletti (a sentire cosa qualcuno qui dentro) e pur con il fw 11 di Tim mi trovo già bene; per cui ti dico di comprarlo e non farti problemi o farti condizionare da gente come arancino che mi sa che è pagato per parlare male dei Nokia! Quelli nuovi poi hanno tutti il fw 20 che al sentire migliora notevolmente le prestazioni. Compralo e non te ne pentirai.
  15. E con la garanzia come sei messo adesso? Non è una critica, è semplice curiosità perchè in caso lo porto anch'io a sbrandizzare!
  16. who83

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Ciao a tutti. Avrei voglia istallarmi un navigatore sul mio N97. Qualcuno mi spiega come funziona l'Ovi Maps? Nel senso: si paga per attivarlo? E usandolo? Grazie a tutti e scusate per la domanda stupida!!
  17. who83

    Problema Con Le Foto

    Ciao a tutti. Ho un problema con il salvataggio delle foto. Mi spiego: io scatto una foto, la visualizzo appena scattata e poi se vado su "immagini" non la si vede più. Se però connetto il cell al computer le foto ci sono. Nessuno ha questo problema o sa come risolverlo?
  18. who83

    N97: Wifi "invadente"

    Ok! Proverò a contattare la Nokia in caso...
  19. who83

    N97: Wifi "invadente"

    Schermata principale....del telefono o di internet? Io parlo del telefono
  20. who83

    N97: Wifi "invadente"

    Quanfo clicco su opzioni ho solo: Visualizza applicazoini aperte Mostra contenuto Nascondi contenuto Guida
  21. who83

    N97: Wifi "invadente"

    Scusa la domanda magari stupida ma come faccio a vedere se ho la schermata iniziale in linea? Ed evetalmente metterla in offline?
  22. Grazie mille a tutti! Siete stati gentilissimi! Il problema a sbloccarlo l'ho risolto aggiornando il firmware.
  23. who83

    N97: Wifi "invadente"

    Cerco di spiegare meglio il titolo! Mentre uno il mio N97 e spesso mi esce il messaggio di decidere una connessione alla rete, se la WiFi di casa o altro, anche se sto semplicemente scrivendo un sms o se sto giocherellando qua e là per il menù... Come devo fare perchè non me lo chieda più? C'è quelche opzione da cambiare?
  24. Stesso problema mio! Curiosando un po' in giro sono però riuscito a cancellarle come ha ha descritto bene apk1970 nel post precedente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy