Jump to content
Nokioteca Forum

_GiAnLuCa_

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

_GiAnLuCa_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lo immaginavo, visto che non trovavo info da nessuna parte ti ho aggiunto su msn, grazie
  2. _GiAnLuCa_

    Firmware Nokia 6630

    ciao ragazzi, è da un po che mancavo su questo forum e oggi che sono ritornato trovo tutti questi nuovi firmware per il nokiotto.. ho usato il tasto cerca e google per capire la questione del firmware del music edition, ma non ho trovato molto.. c'è qualcuno che mi può spiegare come si mette? a quanto ho capito bisogna flashare il cell, poi ho letto che bisogna usare phoenix, ma non c'erano dettagli.. magari anche su msn cosi possiamo parlare più liberamente, ma va benissimo anche qui
  3. io l'ho messo con il tasto di selezione destro..
  4. _GiAnLuCa_

    Blocco Chiamata

    mi sembra che black list sia il programma ke fa x te.. ma non ricordo se è free..
  5. and338 a me lo fa con alcuni siti ( pochissimi, mi succede raramente ) la stessa cosa che succede a te.. credo che dal wap quel sito non si possa aprire.. pero se il sito è google, non saprei a me lo apre tranquillamente
  6. se non vuoi chiamare il 4916 e premere il tasto 3, puoi mandre un msg, sempre al 4916, con scritto SALDO MAXXIWAPTRIBU e ti arriverà un msg con i mb ( anzi, vengono espressi in byte ) che ti sono rimasti.. Per quel fatto dei 25 €, prova a vedere cosa ti dicono gli operatori della tim..
  7. basta guardare 4-5 topic più giu..
  8. Non saprei, cioè anche a me la prima volta faceva cosi, perchè avevo dimenticato di impostare il proxy sul browser ( l'avevo messo a internet explorer, mentre usavo mozilla ).. Poi l'ho impostato ed ha funzionato tutto correttamente..
  9. _GiAnLuCa_

    Connessione 6630

    l'UMTS è la connessione piu veloce, 384 kbps il WAP arriva a circa 115 kbps mentre il GPRS è più lento di un 56k, infatti arriva a 35 kbps Per il tuo problema non so, aspetta che rispondano gli altri..
  10. Per internet explorer bisogna andare su strumenti > opzioni internet > connessioni > selezionare il nokia6630 > impostazioni > spuntare la casella UTILIZZA UN SERVER PROXY... e a indirizzo scrivete 213.26.205.1 e a porta 80 ed è fatto..Il numero di connessione per il wap dovrebbe essere sempre *99#, ma nn ne sono sicuro xkè io mi connetto tramite il programma della nokia e non mi chiede il numero ( li bisogna solo impostare il punto di accesso ed è gia tutto pronto ) Però rimane il fatto che ogni 15 minuti si disconnette..
  11. ... Per navigare puoi trovare la spiegazione anche il altri post, cmq: io ho fatto cosi, allora ho utilizzato il programma della nokia per connettermi, ho clickato su impostazioni > ho scelto il nokia > configura la connessione manualmente > punto di accesso: wap.tim.it, nome utente e password lascia vuoto > FINE poi per navigare uso mozilla firefox e sono andato a strumenti > opzioni > generale > impostazione connessione > configurazione manuale del proxy > proxy http : 213.26.205.1 porta: 80 > OK E cosi sono riusciti a navigare e a connettermi a msn PS: dal cell, vai a punti di accesso e a IBOX cambia da ibox.tim.it a wap.tim.it, in questo modo non dovresti pagare neanche quei pochi cent!
  12. Parli di msn o per navigare col il wap con il pc?
  13. Se provo a configurare il proxy di msn mi dice di farlo da internet explorer, pero da questo non riesco a trovare l'opzione x farlo.. Quindi?? Edit: ok ci sono riuscito grazie!!!! Ora rimane solo mirc...
  14. Ok dopo aver smanettato al pc ora è tutto a posto, navigo tranqullamente, apparte le disconnessioni ogni tot minuti e il credito che scala a ogni connessione.. Ora vorrei collegarmi con il wap a msn messenger e a irc.. con irc so di un programma, httport ma nn capisco come usarlo.. mi date qualche indicazione? ps: forse ho anche capito xkè mi si disconnette, xkè sul cell p impostato ke dopo un minuto di inattivita della connessione, il collegamento s stacca automaticamte..
  15. ma girando un po x il forum ho trovato che molti sfruttano il wap con il pc.. ho trovato anche la configurazione della connessione ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=6730 ) ma a me nn va..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy