Jump to content
Nokioteca Forum

pravetchicca

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su pravetchicca

  • Compleanno 16/08/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

pravetchicca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. pravetchicca

    Navigatore

    ciao a tutti!!!! volevo sapere se qualcuno ha già usato il gps del nokia 5230 e che programma ha usato!!volevo installare il garmin ma non funziona...... help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
  2. pravetchicca

    Errore Di Gatway

    uno era acceso e uno spento!!ho fatto anke la prova con il cell connesso ma nella lista nn mi è apparso nulla oltre hai i pc...non vorrei che il codice MAC sia errato!! potresti gentilmente ridirmi la sequenza dei tasti che mi fanno apparire sullo schermo il codice da inserire per la registrazione nel MAC?
  3. pravetchicca

    Errore Di Gatway

    Ti ringrazio per avermi evitato gaff future!!! il mio router è un belkin F5D7633-4. Nelle impostazioni del router, nella sezione DHCP ho registrati i miei pc ma nn il cell!!!potrebbe dipendere da questo?sapresti dirmi come fare a registrarlo? sottolineo il fatto ke è registrato nella sezione MAC address filtering.... ho provato il trucchetto dello zero ma nn funziona lo stesso!! baciotti
  4. pravetchicca

    Errore Di Gatway

    ciao ragazzi!! Ho un nokia n78...vorrei utilizzare la rete wifi di casa mia per navigare in internet, ma poichè sono impacciata , il mio cell mi da errore di gatway!!! Qualcuno potrebbe spiegarmi ke errore è e come posso risolverlo?? premetto ho effettuato la registrazione del dispositivo nel mio router.... baciotti spero in un vostro aiuto!!!
  5. pravetchicca

    Cover 6110...

    Buongiorno ragazzi!! ma per cambiare la cover anteriore del 6110 occore necessariamente rimuovere l'etichetta recante la scritta "GPS" che c'è sull'antenna? ciao ciao!
  6. Ok grazie mille!! alla prossima.... baciotti!!
  7. pravetchicca

    Personalizzazione Menù Stand By

    ciao a tutti!!! volevo sapere se c'era la possibilità di eliminare, dal menù di standby orizzontale, l'elenco delle voci in ....mi accupa tutto lo schermoooo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy