Jump to content
Nokioteca Forum

mario1969

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mario1969

  • Compleanno 29/06/1969

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    silanus

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n73

mario1969's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho un problema che ora vado a spiegare: dopo aver utilizzato il tasto cerca per usufruire della guida per hackare il mio n73 non riesco più a trovarla chi è disposto ad aiutarmi?
  2. mario1969

    Nokia N73 E Driver Cavo Usb

    grazie vinceN70, ho disinstallato i driver ed ora si connette tramita usb, un'altra cosa come mai quando vado su opzioni cavo usb e seleziono modalità lettore multimediale il cell. mi dice che non è possibile che la memory card è in uso da un'altra applicazione?
  3. mario1969

    Nokia N73 E Driver Cavo Usb

    grazie per la risposta, ma come rimuovo il driver del cellulare?
  4. mario1969

    Nokia N73 E Driver Cavo Usb

    dopo l'aggiornamento a nokia pc suite non riesco a collegare l'N73 a pc tramite cavo usb. quando collego il tel. al pc e il pc fa l'installazione dei driver dopo mi dà l'errore infatti mi dice che l'installazione dei driver non è riuscita. controllando in gestione dispositivi in dispositivi portatili vedo che su nokia n73 c'è un punto esclamativo e controllando e quindi facendo l'aggiornamento dei driver il pc mi dice che sono aggiornati quindi penso siano anche installati, ecco volevo chiedere che cosa può essere successo e come si può risolvere? dimenticavo il codice errore è impossibile avviare il dispositivo (codice 10). grazie in anticipo per le risposte.
  5. ma non c'è nessuno che ha l'n73 sincronizzato con windows media player?
  6. ho provato sia in modalità pc suite che lettore musicale, collegando pc con n73 con cavo usb
  7. mario1969

    Nokia N 73 E Windows Media Player

    non riesco a sincronizzare il mio n73 con windows media player, chi mi aiuta?
  8. sono nuovo del forum, non so se sbaglio, comunque una ricerca senza esito sul forum lo fatta. Questo è il mio problema: dopo aver formattato la memoria del mio nokia n73 non riesco più a far partire le applicazioni che avevo salvato nella mini sd. In gestione applicazioni mi dice che sono installate ed in applicazioni sono presenti le icone ma quando ci clicco sopra niente non partono. Spero qualcuno mi aiuti, e non ditemi di formattare o di reinstallare le applic. per me che non ho abbastanza tempo e pazienza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy