Jump to content
Nokioteca Forum

pociaa

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pociaa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. li ho tenuti in mano entrambi e chiusi sono abbastanza simili in dimensioni e peso.. l'n86 non è un gran che bello.. poi per qunto riguarda il software che è importantissimo ho chiesto qui apposta..
  2. eh ma io ho l'avversione per i touch.. non ci posso fa niente! XD
  3. mi sto orientando più sul samsung i8510.. tanto è lo stesso prezzo dell'n86.. però penso abbia piu funzioni e poi ha uno schermo bello grande..
  4. eh si lo so che costa parecchio anche quello.. però se devo prenderne uno buono aspetto che abbassa un po il prezzo e vedo un po.. grazie della risposta..
  5. ringrazio tutti dei consigli.. si avete ragione ho un debole per l'96, però voglio comprare un telefono che sia buono e funzioni bene non che sia bello e basta.. per questo visto chiedendo consigli.. poi l'95 ho sentito da tutti che è un buon telefono.. anche se esteticamente mi piace molto meno però non è importante.. i prezzi dell'n86 sono ancora molto alti quindi devo vedere un po se trovo qualche buona occasione.. e scusatemi del samsung i8510 che mi dite..? l'ho visto è bello esteticamente però volevo un consiglio più tecnico.. mi scuso se non c'entra nella conversazione iniziale.. solo che mi sto guardando intono perchè ormai vedo solo touch.. grazie ))))
  6. però l'n86 misa che è altino come prezzo.. sta piu di 400 euro..
  7. sto guardando il samsung i8510 sembra essere migliore dell'n96..
  8. si??.. io sono molto indecisa.. xke ora sono tutti touch per la maggior parte... e quindi.. nn so che fare..
  9. l'n 86 a me nn piace molto come estetica.. i touch non mi piacciono molto.. poi sono delicati..per me quindi preferisco uno slide.. piace tantissimo l'96 però se mi dite che alcuni è andato male.. booo qualche consiglio di acquisto? anche su altre marche.. la fotocamera mi interessa e software che funzioni bene.. grazie a tutti delle risposte..
  10. salve a tutti.. sono una nuova utente.. volevo avere i vostri pareri sul nokia n96 e n86.. perchè sono indecisa..un paragone generale.. e i vostro consiglio sul migliore.. grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy