Jump to content
Nokioteca Forum

pulcino65

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pulcino65

  1. Buon Anno a tutti!!! Io ho fatto il flash con l'ultimo versione di phoenix ad un certo punto dopo aver fatto l'erasing al 100% mi viene questo messaggio: Programming complete WARNING: Asic CMT: NAND status reported bad blocks Asic CMT: programming succeeded Secondo voi che vuol dire??? Premetto che il telefono si riaccede e riporta l'ultima versione facendo *#0000# GRAZIE!!!
  2. Non sono per Belle, ma per l'N8. Li prendo da mobile9.com Ciao.
  3. Salve a tutti chiedo un altro vs parere sull'argomento dei temi. Io ne ho scaricati diversi e molto belli, ma con alcuni non si riesce per niente a leggere i nomi delle icone del menu quali: rubrica, messaggi, impostazioni, galleria ecc.ecc... In allcuni temi vengono ben distinte le icone, ma in qualcuni sono uguali e quindi leggere i nomi sotto è necessario. Sapete come poter risolvere???? Grazie a tutti. Ciao Forza Xeon!!!
  4. Scusami molto per l'insistenza, ma a me la funzione postponi non funziona! Ho visto l'impostazione dell'ora ed ha dentro ripetizione sveglia dopo 5 minuti cosi come pure l'inpostazioni agenda. Si potrò correggere in qualche modo? GRAZIE!! Ciao
  5. Salve e ancora grazie a tutti per i vs. aiuti e confronti. Ho un'altra domanda, ho notato, dopo l'aggiornamento alla versione fantastica 1.5, di non visualizzare più l'icona del GPS quando è collegato. Sbaglio qualcosa io? Ed in più forse fini alla noia ancora L'AGENDA che io uso molto.......ok che non visualizza più di un evento del widget, ma quando suona un allarme anche se gli dici postponi, non lo ripropone più. E' normale? Grazie a tutti, grazie Xeon.
  6. Scusate, anch'io ho aggiornato all'ultima fantastica versione di Xeon, però vorrei avere due chiarimenti...scusate l'ignoranza... Gli effetti grafici???? Io non vedo niente!!!! E poi il widget dell'agenda riporta solo un evento e non tre, è un bug? Grazie a tutti!
  7. HA FUNZIONATOOOOOOO!!!!!! GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Allora, stamattina ho fatto il downgrade secondo la guida di pagina 24. Ho eseguito tutto fino alla versione inglese di Belle. Poi ho provato ad installare la versione Xeon 1.2 e già mi dava errore. Carico tutti e quattro i file: prd.cre, rof2, rof3 e uda, clicco dead phone usb flashing poi refurbish e mi da l'errore indicato prima. La versione che compare sul cellulare è: 022.014.28.01 Custom version: 111.010.0606.c04.01 GRAZIE!!!!!!
  9. APPENA clicco su refurbish. STAMATTINA HO FATTO IL DOWNGRADE. AIUTO!!! GRAZIE!!!!!!
  10. AIUTO RAGAZZI HO TUTTO BLOCCATO!!!!!!! STO PASSANDO DA VERSIONE XEON INGLESE ALLA 1.5 E MI DICE: Firmware: Firmware updating failed. Error 0x8401F162 - Flash: Device generation is not supported. AIUTO VI PREGO CHE DEVO FARE????
  11. SCUSATE A TUTTI, E' URGENTE!!!! Sto facendo la procedura a pagina 24 da dove trovo questi pacchetti precedenti????? il pacchetto della versione 1.0 di Xeon poi la 1.2 e la 1.3. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Salve a tutti, io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo: il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno. Non ne dovrebbero apparire 3 insieme? Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Salve a tutti, io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo: il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno. Non ne dovrebbero apparire 3 insieme? Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. Salve a tutti, io ho aggiornato due giorni fa il mio nokia N8 con Symbian Belle......tutto bellissimo, ma ho un problema per me rilevante ed è questo: il widget dell'agenda mi riporta solo un evento nonostante di abbia inseriti più di uno nello stesso giorno. Non ne dovrebbero apparire 3 insieme? Spero che qualcuno mi aiuti perchè ne ho bisogno tanto tanto. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy