Jump to content
Nokioteca Forum

DaviDevil

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DaviDevil's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ogni volta che esce una versione nuova di Idroid faccio sempre hard reset e flasho. E' possibile flashare alle versioni successive mantenendo tutte le mie applicazioni/messaggi/impostazioni? (senza l'hard reset in sostanza)
  2. Uhm, ok. Provero' ancora... l'importante era sapere se era un problema solo mio o di iDroid 8
  3. Penso di aver lasciato il cellulare dalle 3 alle 4 ore fuori sul balcone e di aver girato i parchi per piu' di 1 ora
  4. Con il cellulare liscio senza custom Firmware il GPS andava discretamente cosi' come quando avevo messo iDroid 7. Sono passato a iDroid 8, ho scaricato la mappa dell'Italia e non va. Ho provato svariate volte, in ambienti senza impedimenti e palazzi (parchi), fuori dal mio balcone, in macchina... non prende MAI i satelliti. Cosa puo' essere? Grazie.
  5. iFraska, mi permetto di darti un consiglio. Quando aggiungi i cambiamenti (ho visto che i nuovi li metti in grassetto) potresti anche scriverci la data in cui l'hai fatto? Cosi' uno sapendo la data in cui ha fatto il flash sa quali sono gli aggiornamenti nuovi che non ha.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy