Jump to content
Nokioteca Forum

ThePunisher

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

ThePunisher's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ho flashato con successo questo firmware ma come mai poi non riesco ad installare alcuna applicazione? Mi dice su tutte le applicazioni che potrebbero essere dannose per il telefono e non si installano!
  2. Ragazzi ma che programma\i bisogna usare per flashare questo firmware sull'N97 mini? Basta Phoenix e la guida presente su Nokioteca? O bisogna usare\fare altro? Ho provato ma mi dice CRC checksum failed al passaggio di clickare su OPTIONS provando a utilizzare quello modded Turbocharged. Con quello originale invece mi si apre la finestra.
  3. Ciao ragazzi, ho un N97 mini. Va bene la guida qui presente compreso il passaggio di spegnere il cell. prima del flash senza seguire le istruzioni? Ma se volessi fare il backup del firmware originale prima di flashare quello custom con Phoenix è possibile? Come? Grazie. Ciao!
  4. ThePunisher

    Backup Impossibile

    Stesso problema... hai risolto?!?! Se sì, come?
  5. Ho lo stesso problema!!! Non riesco più a finire il BACKUP! Si blocca sempre assieme al cellulare... la cosa assurda è che l'ho fatto proprio STAMATTINA ed è andato a buon fine... ora invece non riesco più!!! Sei riuscito a risolvere?
  6. Raga scusate, ma dove cavolo è il restart del Smart Settings? Io l'ho appena installato sul mio N70 ma proprio non riesco a trovarlo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy