Jump to content
Nokioteca Forum

kierkegaard

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kierkegaard

  1. Ho notato + velocità sia in accensione che nell'apertura dei menu, mi pare però che ci siano dei prb nella parte video,o almeno ho letto alcune cose sui forum inglesi del supporto nokia.finalmente posso usare l'auricolare bh-900 che non andava cn i vecchi fw.che dire se aggiustano un po velocemente le ultime piccole cose sinceramente diventerà perfetto in poco tempo, speriamo. Per l'agg ai nokia point, o conosci qlcn oppure te lo tengono 2 giorni almeno se tutto va bene.se no 20 perchè lo rimandano alla casa.la durata effettiva dell'aggiornamento è sui 5/10 minuti però quasi mai te lo fanno subito, a meno che conosci i commessi.
  2. Purtroppo sto ancora aspettando l'ultimo fw per n93 che non è ancora disponibile.Dovrebbe risolvere l'incompatibilità tra l'auricolare bh.900 della nokia e l'n93.Sul mio n93 ho il fw 11. etc. tuttavia tale auricolare non funziona correttamente.La connessione riesce purtroppo l'audio e il microfono dell'auricolare non vanno.un piccolissimo problema,non vi pare?lol. Cmq il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema,spero di poterlo usare al + presto. Se qlcn fosse intenzionato a comprare tale articolo,sappia che purtroppo sull'n93 non va.
  3. qui a torino ai nokia point del nuovo fw non c'è traccia.ho provato a contattare la nokia ma assolutamente non risponde.sinceramente speravo arrivasse in questa settimana sn ormai 2 mesi che aspetto per poter utilizzare il bh.900 sull'n93.auricolare che non ne vuole sapere di funzionare e l'aggiornamento dovrebbe risolvere tale problema.Quello che mi sconcerta di + da parte di nokia è il fatto che il mio auricolare risulta ancora come compatibile con l'n93 cosa assurda,visto che si collega ma non funziona audio ne mic.mi pare che un bug del genere non sia da sottovalutare su un auricolare oppure alla nokia pensano che chi spende 89 euro per un auricolare non lo voglia usare per telefonare ma per chissà altri usi.!bah.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy